Attualità
Campagna vaccinale

Quarta dose vaccino Covid, aperte le prenotazioni anche a Pavia

Riservata ai cittadini over 80 e con elevata fragilità di età pari o superiore ai 60 anni.

Quarta dose vaccino Covid, aperte le prenotazioni anche a Pavia
Attualità Pavia, 13 Aprile 2022 ore 17:19

Quarta dose vaccino Covid, aperte le prenotazioni anche a Pavia per Over80 e cittadini con elevata fragilità. Tutte le info.

Prenotazioni quarta dose vaccino Covid

I cittadini residenti sul territorio di Pavia e provincia, di età pari o superiore a 80 anni, i cittadini trapiantati e immunocompromessi e i cittadini con elevata fragilità dovuta a patologie di età pari o superiore ai 60 anni, possono prenotare la  quarta dose di vaccino anti Covid-19 sul portale regionale prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it

Le somministrazioni dal 14 aprile

Come previsto dalle indicazioni del Ministero della Salute, la seconda dose di richiamo può essere somministrata, a partire da giovedì 14 aprile, dopo almeno 4 mesi (120 giorni) dalla prima dose di richiamo e, al momento, non è indicata per i soggetti che abbiano contratto l’infezione da SARS-CoV-2 successivamente alla somministrazione della prima dose di richiamo.

Dove a Pavia e provincia

La vaccinazione è garantita dagli hub vaccinali distribuiti su tutto il territorio: Centro vaccinale ASST – Il Ducale di Vigevano, Centro vaccinale ASST – Auser Voghera, Casa di Comunità di Broni, Centro vaccinale Mede, Centro vaccinale San Matteo – Padiglione 42, presso le farmacie e i medici di medicina generale aderenti.

I soggetti residenti in altre Regioni ma presenti temporaneamente sul territorio provinciale di Pavia possono rivolgersi direttamente al CONTACT CENTER di Regione Lombardia al numero 800894545 per richiedere di essere inseriti nelle liste di prenotazione.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter