Menu
Cerca
Via Nepote

“Pugilato nel parco”, lezioni gratuite di boxe per la cittadinanza

A maggio e giugno, due volte alla settimana, ogni martedì e ogni giovedì dalle ore 17 alle 18.30.

“Pugilato nel parco”, lezioni gratuite di boxe per la cittadinanza
Attualità Pavia, 07 Maggio 2021 ore 14:09

“Pugilato nel parco”, lezioni gratuite di boxe per la cittadinanza nei mesi di maggio e giugno per due giorni alla settimana.

“Pugilato nel parco”, lezioni gratuite di boxe per la cittadinanza

Assegnato il patrocinio a “Pugilato nel parco”, lezioni gratuite di boxe aperte a tutta la cittadinanza nel parco di via Nepote (traversa di viale Cremona) organizzate dalla Asd Boxe Pavia.

Due volte la settimana

Per gli appuntamenti - programmati per i mesi di maggio e giugno due volte alla settimana ogni martedì e ogni giovedì dalle ore 17 alle 18.30 - si conferma la scelta di un'area all'aperto in linea con l'impegno espresso dall'Assessorato allo Sport di promuovere la ripresa delle attività sportive privilegiando spazi aperti, parchi e aree verdi per rispettare i divieti di assembramento e le distanze di sicurezza interpersonali.

L’iniziativa, programmata nel rispetto della normativa anticovid, è rilevante anche sotto il profilo sociale, ricreativo ed educativo, ed è stata ideata in un'ottica di valorizzazione e sostegno della realtà sportive del territorio e dei progetti di animazione della città.