OPPORTUNITA' DI LAVORO

Poste Italiane cerca portalettere in provincia di Pavia, le info e come candidarsi

Per poter presentare la candidatura è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste

Poste Italiane cerca portalettere in provincia di Pavia, le info e come candidarsi
Pubblicato:
Aggiornato:

Cercansi portalettere in provincia di Pavia: Poste Italiane ha lanciato la selezione. I requisiti e come potersi candidare.

Cercansi portalettere in provincia di Pavia

Poste Italiane sta cercando portalettere da inserire nel proprio organico nella provincia di Pavia. I candidati selezionati saranno assunti con contratto a tempo determinato e si occuperanno della distribuzione di corrispondenza e pacchi nel territorio, in linea con le esigenze aziendali.

Come candidarsi

Per presentare la propria candidatura, è sufficiente inserire il curriculum vitae sul sito web istituzionale di Poste Italiane, nella sezione "Carriere" dedicata alle "Posizioni Aperte" raggiungibile anche CLICCANDO QUI.

I requisiti

Tra i requisiti richiesti per la candidatura vi è il possesso di un diploma di scuola media superiore o di laurea, anche triennale, e la patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali.

La ricerca è aperta fino a domenica 26 maggio 2024. Se sei interessato a diventare parte del team di Poste Italiane e soddisfi i requisiti richiesti, non perdere l'opportunità di candidarti.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali