Peter Pan il Musical, al Teatro Fraschini per la notte di Capodanno 2025
Dopo lo spettacolo la Compagnia e i presenti faranno un brindisi di mezzanotte per augurarsi un "Buon Anno"
Come ogni anno il Teatro Fraschini di Pavia offre la possibilità di festeggiare la serata di San Silvestro all'interno della struttura, quest'anno optando per la favola di Peter Pan. Il pubblico pavese potrà quindi assistere allo spettacolo e poi brindare il nuovo anno in compagnia.
Peter Pan al Teatro Fraschini
Come da tradizione, il Teatro ospiterà il pubblico pavese per celebrare insieme la notte del 31 dicembre 2024, con un brindisi di mezzanotte ed un augurio di "Buon Anno" augurato direttamente dalla Compagnia al termine dello spettacolo.
Questa volta ad intrattenere il pubblico aspettando la mezzanotte ci sarà la favola di Peter Pan nella versione di Maurizio Colombi e la colonna sonora di Edoardo Bennato, tratta dal mitico album del 1980 arrangiata dallo stesso autore per lo spettacolo teatrale.
Il Musical
Si potranno ascoltare le canzoni più famose ri-arrangiate, tra queste anche la celeberrima L'isola che non c'è, o anche Il rock di Capitan Uncino, Viva la mamma e La fata. Peter Pan il Musical, ispirato al romanzo di James Matthew Barrie, vi farà vivere emozioni uniche trasportandovi sull'isola che non c'è insieme a tutti i noti personaggi.
Sarà uno show magico, il quale utilizzerà tecnologie laser per il personaggio di Trilly, ed effetti speciali per il volo di Peter Pan.
Sarà possibile assistere al magico show non solo nella serata del 31 dicembre 2024 dalle ore 21:30, ma anche nella serata dell'1 gennaio 2025 alle ore 18. È possibile acquistare i biglietti telefonicamente o via mail (tel. 0382-371214 biglietteria@teatrofraschini.org), in biglietteria ed anche online tramite la piattaforma dedicata.
A seguito della pausa natalizia riprenderà la Stagione di Prosa da venerdì 10 a domenica 12 gennaio 2025, con lo spettacolo “Franciscus – il folle che parlava agli uccelli” con Simone Cristicchi.