Pavia: lavori di fresatura ed asfaltatura. Le vie coinvolte e le modifiche alla viabilità
Interessati: Viale Bligny, Viale Sardegna, Viale Campari, Viale Argonne, Via Morosi e Piazza Borgo Calvenzano
Nei prossimi giorni, nella città di Pavia, verranno eseguiti diversi lavori di manutenzione stradale: ecco le vie coinvolte, gli orari e le modifiche alla viabilità.
Lavori di fresatura e asfaltatura a Pavia
Verranno eseguiti lavori di fresatura e asfaltatura in Viale Bligny, Viale Sardegna, Viale Campari, Viale Argonne, Via Morosi e Piazza Borgo Calvenzano con il seguente cronoprogramma:
- VIALE BLIGNY - VIALE SARDEGNA (tratto da Viale Bligny a Viale Campari) dal giorno 26 giugno al 28 giugno dalle ore 06:00 alle ore 20:00
Durante i lavori è istituito il DIVIETO DI SOSTA con rimozione coatta e il traffico veicolare verrà gestito mediante l'ausilio di movieri/semafori.
Si specifica che:
- in Viale Bligny e in viale Sardegna, nel tratto interessato e per tutta la durata dei lavori, dalle ore 06.00 alle ore 13.00 è istituito un senso unico di marcia da Viale Campari in direzione Rondò Necchi - dalle ore 13.00 alle ore 20.00 è istituito un senso unico di marcia da Rondò Necchi in direzione di Viale Campari.
- VIALE CAMPARI (tratto da Viale Sardegna a intersezione Via San Paolo/San Giovannino) dal giorno 27 giugno al 30 giugno dalle ore 06:00 alle ore 20:00
Durante i lavori è istituito il DIVIETO DI SOSTA con rimozione coatta e il traffico veicolare verrà gestito mediante l'ausilio di movieri/semafori.
Si specifica che:
- in Viale Campari, nel tratto interessato e per tutta la durata dei lavori, dalle ore 06.00 alle ore 13.00 è istituito un senso unico di marcia da Via San Paolo/San Giovannino in direzione Rondò Necchi - dalle ore 13.00 alle ore 20.00 è istituito un senso unico di marcia da Rondò Necchi in direzione di Via San Paolo/ San Giovannino.
- VIALE ARGONNE - VIA MOROSI E PIAZZA BORGO CALVENZANO dal giorno 30 giugno al 03 luglio dalle ore 06:00 alle ore 20:00 (esclusi sabato 01 e domenica 02 luglio)
Durante i lavori è istituito il DIVIETO DI TRANSITO a tutte le categorie di veicoli (eccetto residenti diretti in area privata, le Forze di Polizia e i mezzi d'emergenza) ed il DIVIETO DI SOSTA con rimozione coatta. Si consigliano percorsi alternativi, secondo le varie destinazioni.