"Il treno è sempre il treno"

"Pasquettaac": rimandato il raduno dei fans di Artemio, "Il Ragazzo di Campagna"

A causa delle condizioni meteo sfavorevoli

Pubblicato:

Le temperature sotto la media scoraggiano gli organizzatori di "Pasquettaac" il tradizionale raduno di Pasquetta dei fans di Artemio, il protagonista del film ormai cult "Il Ragazzo di Campagna" interpretato da Renato Pozzetto.

Rimandato il raduno dei fans di Artemio

"Purtroppo causa le temperature molto sotto la media del periodo e la possibilità di pioggia che ha scoraggiato molte persone a disdire già da venerdì 7 aprile 2023 dobbiamo rimandare il raduno ad una nuova data".

Inizia così il comunicato diramato nella giornata di ieri dagli organizzatori di "Pasquettaac" il tradizionale raduno annuale, quest'anno organizzato a Pasquetta, dei fans di Artemio, "Il Ragazzo di Campagna".

"La nuova data vi sarà comunicata nei prossimi giorni appena possibile dovendo riorganizzare un po’ la cosa. Presumibilmente potrebbe essere sabato 22 aprile compleanno di Artemio come citato nel file, oppure domenica 23 e ancora martedì 25 aprile.

Chi non potesse partecipare potrà comunque richiedere il rimborso direttamente sul sito di Eventbrite (www.borgotrecase.eu) dove avete acquistato il biglietto. Per chi invece parteciperà comunque (e vi ringraziamo) avrete in omaggio cadauno un prodotto artigianale di Borgo Tre Case. Confidando comprendiate la decisione e scusandoci di aver aspettato fino all’ultimo per cercare di svolgere comunque l’evento vi mandiamo un caro saluto. TAAC..."

Film Cult

Sono passati quasi 40 anni dalle riprese del piccolo gioiello di Castellano e Pipolo del 1984, il Ragazzo di Campagna, un vero e proprio CULT ancora oggi citato a memoria da migliaia di fans, visto e rivisto nei molti passaggi televisivi da milioni di persone.

Quest'anno, purtroppo il meteo ci ha messo lo zampino, ma presto gli appassionati della pellicola si potranno ritrovare, come ogni anno, per ricordare Artemio, il protagonista del film ma soprattutto per far rivivere la mitica scena del treno che passa.... perchè "Il treno è sempre il treno".

 

Seguici sui nostri canali