OPPORTUNITA' LAVORO

Opportunità di lavoro al San Matteo, concorso per 60 infermieri a tempo indeterminato

Indetto un concorso pubblico: le info per candidarsi

Opportunità di lavoro al San Matteo, concorso per 60 infermieri a tempo indeterminato
Pubblicato:

La Fondazione Irccs Policlinico San Matteo di Pavia lancia un concorso pubblico per la ricerca di 60 infermieri a tempo indeterminato. I requisiti e come candidarsi.

Cercansi 60 infermieri

Il Policlinico San Matteo di Pavia ha aperto le porte a nuove opportunità professionali con un concorso pubblico per il reclutamento di 60 infermieri a tempo indeterminato. Una cifra significativa, che non solo risponde alla crescente domanda di personale sanitario, ma offre anche un'opportunità imperdibile per chi desidera entrare a far parte di un’eccellenza nella sanità italiana.

La scadenza per l'invio delle domande è fissata al 27 aprile 2025, con una modalità di partecipazione esclusivamente online, tramite la piattaforma ufficiale del Policlinico.

I requisiti

Possono partecipare al concorso coloro che possiedono i seguenti requisiti generali e specifici:

Laurea di primo livello in Infermieristica (L-SNT01), ovvero diploma universitario di infermiere, ovvero diplomi o attestati equipollenti al diploma universitario.

Iscrizione all’ordine professionale. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea, ove prevista, consente la partecipazione al concorso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

La domanda di partecipazione dovrà essere prodotta, pena esclusione, esclusivamente tramite la procedura telematica CLICCANDO QUI.

Le prove d'esame

Le prove d’esame sono le seguenti:

  • Prova scritta: Esecuzione di un tema o quesiti a risposta sintetica o scelta multipla attinenti alla qualificazione professionale richiesta.
  • Prova pratica: Esecuzione di tecniche specifiche connesse alla qualificazione professionale richiesta, ovvero predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta, ovvero quesiti a risposta sintetica o scelta multipla attinenti alla qualificazione professionale richiesta.
  • Prova orale su argomenti attinenti al profilo a concorso, nonché su elementi di informatica e conoscenza, almeno a livello iniziale, della lingua inglese.

Il concorso rappresenta una grande occasione per chi desidera intraprendere o proseguire la propria carriera in una delle strutture sanitarie più prestigiose del paese, con una proposta contrattuale solida e stabile.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il bando completo CLICCANDO QUI.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali