OFFERTA LAVORO

McDonald’s apre un nuovo ristorante a Chignolo Po e cerca personale: 35 i posti a disposizione

L'azienda ha già avviato le selezioni online per il McDonald’s Job Tour

McDonald’s apre un nuovo ristorante a Chignolo Po e cerca personale: 35 i posti a disposizione
Pubblicato:

McDonald’s sbarca a Chignolo Po: 35 nuove opportunità di lavoro. Già attive le selezioni online per il McDonald’s Job Tour.

McDonald’s apre a Chignolo Po: 35 nuove assunzioni

McDonald’s apre le porte a nuove opportunità occupazionali a Chignolo Po. Con l’inaugurazione di un nuovo ristorante, il colosso della ristorazione cerca 35 persone pronte a entrare a far parte del suo team. Le selezioni online sono già attive e permetteranno di individuare i candidati che parteciperanno alla tappa locale del McDonald’s Job Tour, prevista nella prima metà di gennaio.

Come candidarsi

Il McDonald’s Job Tour è un evento itinerante dedicato alla selezione del personale, ideato per supportare le nuove aperture e le assunzioni in tutta Italia. A Chignolo Po, i candidati interessati potranno accedere alla prima fase compilando un questionario e caricando il proprio CV sul sito ufficiale McDonalds.it entro il 10 gennaio. I profili ritenuti idonei verranno invitati a completare un test di valutazione delle competenze.

I requisiti

L’azienda punta su persone dinamiche, con spirito di squadra e una forte propensione al contatto con il pubblico. Ai nuovi assunti vengono offerti contratti stabili (il 92% delle posizioni aperte prevede questa formula) e ampie possibilità di crescita professionale grazie a un programma di formazione strutturato.

“Entrare in McDonald’s significa lavorare in un ambiente giovane, inclusivo e meritocratico, dove tutti hanno le stesse opportunità”, sottolinea l’azienda.

Il Job Tour

I candidati che supereranno le fasi iniziali di selezione saranno convocati per partecipare al McDonald’s Job Tour, durante il quale si terranno colloqui individuali. In questa occasione, sarà possibile dialogare direttamente con il personale dei ristoranti della zona, che condividerà le proprie esperienze lavorative.

L’apertura di Chignolo Po si inserisce in un piano di espansione più ampio che, per il 2025, prevede l’assunzione di 5.000 nuove persone in tutta Italia. Con 35 posti disponibili per questa nuova sede, McDonald’s conferma il suo impegno nel creare occupazione e nel valorizzare il territorio.

Per maggiori informazioni e per inviare il proprio cv: McDonalds.it

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali