Attualità
Esempi nella vita e nello sport

Marco Orsi e Monica Boggioni, atleti delle Fiamme Oro in visita alla Questura di Pavia

Il Questore di Pavia, Alessio Cesareo, ha espresso grande apprezzamento per la loro presenza.

Marco Orsi e Monica Boggioni, atleti delle Fiamme Oro in visita alla Questura di Pavia
Attualità Pavia, 06 Ottobre 2022 ore 17:38

Nella giornata di martedì gli atleti delle Fiamme Oro, Marco Orsi e Monica Boggioni, si sono recati in visita alla Questura di Pavia.

Marco Orsi e Monica Boggioni in visita alla Questura di Pavia

Ieri, 5 ottobre 2022, l’Atleta delle FF.OO. Marco Orsi, e l’atleta paralimpica delle FF.OO. Monica Boggioni di Pavia, entrambi della specialità nuoto, hanno trascorso alcuni momenti in Questura, incontrando e il Personale presente, rallegrati dalla calda ed entusiastica accoglienza e trascorrendo insieme momenti di gioiosa convivialità.

Il Questore di Pavia, Alessio Cesareo, ha espresso grande apprezzamento per la loro presenza   ..“siamo onorati della visita del nostro atleta delle Fiamme Oro, Marco Orsi, perché è un esempio nella vita e nello sport i cui valori della legalità e correttezza, appannaggio anche della nostra Amministrazione, rispecchiano la “mission” della nostra attività quotidiana.

Questa visita è stata veramente un evento gradito e abbiamo voluto cogliere l’occasione per mettere in contatto e conoscersi meglio Marco Orsi e l’atleta paralimpica Monica Boggioni, che è nostra paladina in tutte le manifestazioni della Questura di Pavia".

Seguici sui nostri canali