Attualità
Dalle 9 alle 17

Lunedì 2 agosto "Vax Day" (senza prenotazione) per gli over60 a Miradolo Terme

Riservato ai cittadini di Villanterio, Vistarino, Gerenzago, Copiano, Corteolona, Genzone, Inverno e Monteleone e, ovviamente, Miradolo Terme.

Lunedì 2 agosto "Vax Day" (senza prenotazione) per gli over60 a Miradolo Terme
Attualità Pavese, 27 Luglio 2021 ore 12:06

Lunedì 2 agosto 2021 "Vax Day" per gli over60 in piazza del Comune a Miradolo Terme: come accedervi.

"Vax Day" per gli over60 a Miradolo Terme

Per i cittadini over 60 (compresi i nati nel 1960 e precedenti) dell’area territoriale del Pavese – nello specifico dei comuni di Villanterio, Vistarino, Gerenzago, Copiano, Corteolona, Genzone, Inverno e Monteleone, Miradolo Terme – che ancora non si sono sottoposti a vaccinazione, lunedì 2 agosto 2021 è in programma un nuovo “Vax Day” nel comune di Miradolo Terme.

Come accedere

Senza prenotazione (saranno necessari solo tessera sanitaria, carta d'identità e codice fiscale), dalle 09:00 alle 17:00, gli over 60 interessati potranno presentarsi in Piazza del Comune a Miradolo Terme per essere sottoposti alla vaccinazione presso il centro vaccinale “mobile” di AREU/118.

Ai cittadini verrà somministrato il vaccino monodose “Janssen” di Johnson&Johnson, ad eccezione dei soggetti per cui non è raccomandato. L’iniziativa è rivolta ai cittadini over 60 non risultati positivi al Covid-19 oppure che sono guariti da almeno 6 mesi (fa fede la data del tampone di guarigione) e che non hanno già una prenotazione effettuata tramite il portale regionale.

Per informazioni: www.ats-pavia.it