Attualità
Direzione sud

Lavori in A7, chiude il casello di Binasco in entrata da Milano

Le limitazioni saranno in vigore dal 1° agosto e fino al 9 settembre.

Lavori in A7, chiude il casello di Binasco in entrata da Milano
Attualità Pavese, 28 Luglio 2022 ore 09:23

Autostrada A7, dal 1° agosto al 9 settembre limitazioni al traffico al casello di Binasco: tutte le info.

Lavori in A7: limitazioni al traffico al casello di Binasco

Milano Serravalle informa che, per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione al cavalcavia opera 13 di Binasco lungo l’Autostrada A7, dalle ore 10 di lunedì 1° agosto fino a venerdì 9 settembre 2022, verrà chiuso al traffico il ramo di svincolo in entrata dal casello di Binasco (Km 10+503) per carreggiata sud (direzione Genova).

Il percorso alternativo prevede di indirizzare il traffico in viabilità ordinaria sulla S.P. ex S.S. 35 dei Giovi per il successivo ingresso in Autostrada A7 al casello di Bereguardo (Km 21+431). Per i mezzi pesanti è previsto il percorso alternativo in ambito autostradale, indirizzandoli verso Milano per l’ingresso in autostrada in direzione Genova.

Dalle ore 10:00 di lunedì 1° agosto fino a venerdì 9 settembre 2022, verrà chiuso al traffico il ramo di svincolo in uscita per Binasco (km 10+503) da carreggiata sud (direzione Genova).

Il percorso alternativo prevede di indirizzare il traffico sulla A50 Tangenziale Ovest fino all’uscita 7 MI-Ticinese (Km 21+386) per raggiungere la S.P. ex S.S. 35 dei Giovi.

Per i mezzi pesanti è previsto il percorso alternativo in ambito autostradale verso il casello di Bereguardo per l’ingresso in Autostrada A7 in direzione Milano e la successiva uscita al casello di Binasco.

Fruibile in direzione nord

Durante il periodo di esecuzione dei lavori di manutenzione, il casello di Binasco resterà fruibile in entrata per la carreggiata nord in direzione Milano e in uscita per Binasco da carreggiata nord provenendo da Genova.

Maggiori dettagli sulle chiusure e i percorsi alternativi disponibili sul sito www.serravalle.it

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter