Attualità

#LARICERCAFASTRADA con i test drive Autotorino e Mercedes-Benz

Ogni chilometro contribuisce alla ricerca AIRC

#LARICERCAFASTRADA con i test drive Autotorino e Mercedes-Benz
Attualità 29 Ottobre 2021 ore 08:32

Nel mese di ottobre gli Showroom Autotorino Mercedes-Benz si intonano di rosa per sostenere la campagna contro il tumore al seno di Fondazione AIRC.

Fino al 30 ottobre anche la filiale di San Martino Siccomario (PV)aderisce all’iniziativa promossa da Mercedes-Benz Italia, che offre a tutti l’opportunità di essere protagonisti della raccolta fondi per la ricerca con un meccanismo semplice e coinvolgente.

Basterà prenotare ed effettuare un test drive con una vettura o un van della Stella e, per ogni chilometro percorso, Mercedes-Benz Italia donerà 1 euro a Fondazione AIRC, da sempre impegnata nella ricerca e nella prevenzione del cancro.

Per prenotare il test drive è sufficiente accedere alla pagina laricercafastrada.it, selezionare la filiale del Gruppo Autotorino più vicina ed attendere di essere ricontattati per fissare l’appuntamento.

Oppure è possibile recarsi di persona presso la filiale di San Martino Siccomario, in via Turati 35, dove richiedere il proprio ‘test-drive benefico’ a bordo di una delle vetture identificate con il nastro rosa de #LARICERCAFASTRADA.

Anche un gesto semplice e quotidiano come guidare può così contribuire a dare sostegno ad una battaglia lunga e impegnativa, a fianco di Fondazione AIRC: come sottolinea anche lo slogan scelto per la campagna è solo insieme, unendo le forze, che la ricerca si fa strada.