Attualità
Organizza matrimoni rock

La pavese di adozione Cristina Corazza tra i migliori wedding planner dell'anno

"Salire su quel palco e ricevere la stella - dichiara Cristina - è stato per me un importantissimo riconoscimento di tutto il lavoro fatto"

La pavese di adozione Cristina Corazza tra i migliori wedding planner dell'anno
Attualità Pavese, 30 Dicembre 2022 ore 09:40

L'organizzatrice di matrimoni rock ha vinto nella categoria Miglior Personal Branding(l'insieme delle strategie adottate per promuovere il proprio profilo professionale).

Specializzata in matrimoni rock

L'assegnazione del premio alla rock wedding planner di Cava Manara è avvenuta lo scorso 10 dicembre a Roma. A conferirle il prestigioso premio è stata l'organizzatrice di matrimoni di fama internazionale e fondatrice della Accademia “Wedding Planners PRO” Roberta Torresan durante un incontro che si tiene annualmente.

Si tratta di due giorni di masterclass di alta formazione a cui intervengono centinaia di wedding planner da tutta Italia (quest'anno erano circa 200) che culminano con una cena di gala benefica e l'assegnazione di dieci premi ad altrettanti wedding planner che si sono particolarmente distinti nel corso dell'anno.

Il premio ricevuto per il miglior personal branding dell'anno è il coronamento di un'operazione di cambiamento del brand che Cristina Corazza ha iniziato due anni fa. Dopo oltre un decennio passato ad occuparsi di matrimoni tradizionali, ad inizio 2020 è diventata infatti la prima wedding planner specializzata in matrimoni rock.

Un invito di partecipazione ad un matrimonio stampato come un biglietto di un concerto rock

L'emozione di Cristina

Inutile dire che l'inizio della pandemia non ha giocato a suo favore ma Cristina ha utilizzato quel periodo per costruire ancora meglio il suo personal branding che adesso ha ottenuto uno dei più alti riconoscimenti a livello nazionale. La sua soddisfazione traspare interamente nelle dichiarazioni fatte subito dopo essere scesa dal palco.

“Sentire il mio nome tra le nomination mi ha fatto un effetto strano. Ovviamente speravo di ottenere il premio, ma allo stesso tempo non osavo crederci troppo - ha ammesso Cristina - Lavoro nel settore da quasi quindici anni ma ho lanciato questo brand ad inizio 2020 e non è stato facile affrontare la pandemia. Salire su quel palco e ricevere la stella è stato per me un importantissimo riconoscimento di tutto il lavoro fatto”.

La stella con cui è stata premiata Cristina Corazza

 

Seguici sui nostri canali