La fortuna bacia Voghera, gioca 5 euro al Lotto e ne vince oltre 50mila
Il fortunato giocatore è riuscito a centrare una quaterna sulla ruota Nazionale
Vincita a Voghera, fortunato giocatore punta 5 euro al Lotto e ne vince oltre 50mila.
Lotto: 50mila euro a Voghera
La fortuna ha fatto tappa in Lombardia nelle estrazioni del fine settimana del Lotto e 10eLotto, con numerose vincite che hanno premiato vari giocatori.
A conquistare la cifra più alta è stata una quaterna realizzata a Voghera, dove un fortunato giocatore ha centrato un premio di ben 50.596 euro sulla ruota Nazionale, con una puntata di 5 euro. Con la stessa giocata ha realizzato anche sei ambi e quattro terni.
Seguono poi, come riporta Agimeg, altre importanti vincite: a Desio, in provincia di Monza-Brianza, un terno sui numeri 65-66-68 sulla ruota di Venezia ha fruttato 23.750 euro, mentre a Sirmione, nel Bresciano, un terno sulla ruota di Bari ha portato in tasca 13.125 euro. Anche il paese di Asso, in provincia di Como, ha celebrato una vincita: un terno sulla ruota di Milano ha garantito al giocatore 9.750 euro con una puntata minima.
Il Lotto, nell'ultimo concorso, ha distribuito premi per oltre 4,9 milioni di euro, accumulando un totale di oltre un miliardo di euro da inizio anno.
Vincite al 10eLotto
Ma non è tutto. Il 10eLotto ha portato fortuna a Vescovato, nel Cremonese, dove è stato centrato un “6” da 30.000 euro. Bergamo ha visto una vincita di 8.000 euro con una giocata Istantanea, mentre a Milano un altro giocatore ha portato a casa 6.750 euro con una puntata di 18 euro.
La Lombardia, dunque, si conferma protagonista delle estrazioni del weekend, con una serie di vincite che hanno portato ricchi premi in diverse province della regione.