Colpo di fortuna

La dea bendata bacia la provincia di Pavia, vinti più di 23mila euro a San Martino Siccomario

Nell'ultima estrazione del 10eLotto, sono stati vinti 28.8 milioni di euro in tutta Italia

La dea bendata bacia la provincia di Pavia, vinti più di 23mila euro a San Martino Siccomario
Pubblicato:
Aggiornato:

A Milano, un giocatore ha centrato il jackpot con un premio da 100 mila euro azzeccando il numero 9.

10eLotto, la dea bendata bacia la provincia di Pavia

Nell'ultima estrazione del 10eLotto, la fortuna ha illuminato la Lombardia regalando sorrisi a numerosi giocatori sparsi per la regione. Secondo quanto riportato da Agipronews, i premi totali distribuiti hanno toccato la cifra impressionante di 28.8 milioni di euro in tutta Italia contribuendo a un totale di oltre 1.4 miliardi di euro dall'inizio del 2024.

Anche la provincia di Pavia ha visto brillare la stella della fortuna con una vincita importante. Nel Pavese, un fortunato vincitore si è portato a casa un premio di oltre 20 mila euro. Ma la Lombardia non si è fermata qui. A Milano, un giocatore ha centrato il jackpot con un premio da 100 mila euro azzeccando il numero 9.

Vinti più di 23mila euro a San Martino Siccomario

Per quanto riguarda la vittoria nella nostra provincia la dea bendata ha baciato San Martino Siccomario dove un giocatore fortunato ha incassato la somma considerevole di 23.760 euro dimostrando che la fortuna non conosce confini geografici. Anche la provincia di Monza e Brianza ha partecipato alla festa delle vincite con un vincitore che ha centrato un 8 Oro portandosi a casa la cifra di 25 mila euro

Ma non è finita qui, anche nella città di Lodi c'è stato un vincitore che ha conquistato 10 mila euro. Le vincite del 10eLotto hanno suscitato grande entusiasmo tra i giocatori lombardi ma è importante ricordare che il gioco d'azzardo va praticato con moderazione e responsabilità per evitare che diventi una dipendenza.

Seguici sui nostri canali