ATTUALITà

La dea bendata bacia la provincia di Pavia, vinti 5.200 euro al 10eLotto

L'ultimo concorso ha fatto registrare in Lombardia ben sette vincite significative

La dea bendata bacia la provincia di Pavia, vinti 5.200 euro al 10eLotto

Secondo quanto riportato da Agipronews, l’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito complessivamente premi per 25mila euro in Lombardia.

La dea bendata bacia Pavia, vinti 5.200 euro

La fortuna fa tappa in provincia di Pavia con una vincita nell’ultimo concorso del 10eLotto. A Santa Cristina e Bissone sono stati infatti vinti 5.200 euro grazie al 10eLotto, realizzata grazie al “8 Oro” in via Vittorio Veneto.

Ma la dea bendata non si è fermata qui: in Lombardia, infatti, si registrano ben sette vincite significative.

Vinti 20 milioni in tutta Italia

Secondo quanto riportato da Agipronews, il concorso del 10eLotto ha distribuito complessivamente premi per oltre 25mila euro in Lombardia, con vincite registrate oltre che a Santa Cristina e Bissone, anche Lodi Vecchio (LO), Laveno Mombello (VA), Breno (BS) e Sesto Calende (VA).

Ma i festeggiamenti non si fermano ai confini regionali: l’ultimo concorso ha assegnato premi per un totale di 13,4 milioni di euro in tutta Italia, mentre il Lotto ha distribuito altri 7,1 milioni, per un totale di oltre 20 milioni di euro.

Un dato che contribuisce a portare il monte premi complessivo del 2025 a oltre 3 miliardi di euro per il 10eLotto e oltre 1 miliardo per il Lotto. Questi numeri confermano la grande popolarità del gioco, che continua a regalare emozioni e, soprattutto, vincite importanti in tutto il Paese. Ma come tutti i giochi d’azzardo, è fondamentale non eccedere, perché non diventino una dipendenza.