OFFERTA LAVORO

Inps Lombardia cerca medici: ne servono 95, anche in provincia di Pavia

Gli interessati hanno tempo fino al 29 novembre per inviare la loro candidatura

Inps Lombardia cerca medici: ne servono 95, anche in provincia di Pavia
Pubblicato:
Aggiornato:

INPS Lombardia ha lanciato due avvisi per il reclutamento di Medici anche in Provincia di Pavia, ne servono in totale 95.

Cercansi medici

L'INPS Lombardia ha recentemente pubblicato due avvisi importanti per il reclutamento di medici da destinare alle attività medico-legali delle sue strutture, comprese quelle presenti in provincia di Pavia, con l'eccezione della città di Milano. Gli interessati hanno tempo fino al 29 novembre 2024 per inviare la loro candidatura.

Posizioni disponibili

I posti messi a concorso riguardano due categorie professionali:

36 Medici per Accertamenti Medico-Legali - Questi medici saranno incaricati di effettuare accertamenti medico-legali e parteciperanno, in rappresentanza dell'INPS, a operazioni peritali, in particolare nell’ambito dell’accertamento tecnico preventivo previsto dall'art. 445bis del Codice di Procedura Civile. La distribuzione dei posti terrà conto delle necessità di servizio dell'Istituto in tutta la Lombardia, con particolare attenzione alla Direzione provinciale di Brescia, coinvolta in un progetto sperimentale relativo al Decreto Legislativo 62/2024.

59 Medici Specialisti in Discipline Specifiche - L'INPS ricerca anche medici specialisti in specifiche branche di interesse medico-legale. I professionisti selezionati riceveranno incarichi a contratto autonomo per lo svolgimento di prestazioni libero professionali in ambito medico-legale.

Come candidarsi

Gli interessati devono inviare la propria candidatura, completa di curriculum vitae aggiornato e documento di riconoscimento, esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo: direzione.regionale.lombardia@postacert.inps.gov.it.

Per i requisiti completi e maggiori informazionni si invita a consultare gli avvisi pubblicati sul sito per la specifica selezione: n. 36 medici e n. 59 medici specialisti.

Come già detto, il termine ultimo per inviare la candidatura è fissato nel 29 novembre 2024.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali