Strani incontri all’alba di martedì 15 novembre a Vigevano: sulla banchina è stato avvistato un’oca nera, soprannominata “Stazioncina” da Piero Pizzi, candidato per la lista Le api che se l’è ritrovato davanti intorno alle 5.
In stazione a Vigevano c’è anche… un’oca nera
L’incontro che non ti aspetti: un’oca nera (o un cigno?) è stato trovato nella mattinata di martedì 15 novembre in stazione a Vigevano. Il bipede, che è sembrato a suo agio, passeggiava tranquillamente sulla banchina. A filmare l’incontro è stato Piero Pizzi, candidato per la lista “Le Api” che l’ha anche soprannominata “Stazioncina”.
Recuperata dai Vigili del Fuoco
Alcuni pendolari hanno cercato di recuperare il volatile ma senza successo. Ad effettuare la cattura sono stati invece i vigili del fuoco con il veterinario dell’Ats. Quest’ultimo ha riferito che potrebbe trattarsi di un incrocio con un’oca e che potrebbe essere scappato da qualche parco della zona.
GUARDA LA GALLERY (2 foto)
Liberata al Parco Parri
Dopo il recupero “Stazioncina”, che si trovava in ottime condizioni, è stata liberata al Parco Parri.
