Menu
Cerca
ASST Pavia

In arrivo due nuove ostetriche per l'ospedale di Broni-Stradella

Verranno assunte a tempo determinato, rinnovabile secondo necessità.

In arrivo due nuove ostetriche per l'ospedale di Broni-Stradella
Attualità Oltrepò, 10 Maggio 2021 ore 15:22

Assunzione a tempo determinato di due collaboratori professionali sanitari - ostetriche (cat.D) mediante utilizzo di graduatoria di avviso pubblico, con destinazione funzionale iniziale presso l’UOC Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale Unificato Broni-Stradella.

In arrivo due nuove ostetriche per l'ospedale di Broni-Stradella

ASST Pavia, con deliberazione n.353 del 6 maggio 2021, ha stabilito l’assunzione a tempo determinato, con soggezione ad obbligatorio periodo di prova della durata di due settimane, di due Collaboratori Professionali Sanitari – Ostetriche – CAT D. -, mediante utilizzo di graduatoria di avviso pubblico, di cui alla deliberazione n. 504 del 15 settembre 2020.

L’incarico sarà rinnovabile secondo necessità e secondo prassi in ambito aziendale. 

Il Dirigente Responsabile f.f. UOC della Direzione Aziendale delle Professioni Sanitarie e Sociali (DAPSS) ha motivatamente chiesto, (come da documentazione conservata in atti presso l’UOC Risorse Umane), la costituzione dei due rapporti di lavoro di cui sopra, allo scopo di sostituire altrettante unità di personale, per le quali si prevede nel breve e medio termine cessazione da rapporto di lavoro in atto con ASST Pavia.