NELLA CATEGORIA "ARTE"

Il vogherese Gilberto Cavagna di Gualdana "Avvocato dell'Anno 2024"

Premiato ai Legalcommunity IP & TMT Awards 2024

Il vogherese Gilberto Cavagna di Gualdana "Avvocato dell'Anno 2024"
Pubblicato:

Il noto avvocato di Voghera, Gilberto Cavagna di Gualdana, avvocato e fondatore dal rinomato studio legale di Milano, il BIPART, viene premiato ottenendo il titolo di Avvocato dell'Anno 2024.

L'avvocato, nato nel 1973, ottiene nuovamente un titolo di riconoscimento che dimostra l'eccellenza e il prestigio che lo identificano e caratterizzano. Questo è il secondo premio che l'avvocato ottiene da due anni a questa parte dopo aver fondato lo studio legale BIPART, di cui va estremamente fiero.

Gilberto Cavagna di Gualdana - BIPART

Lo studio legale BIPART viene creato nel 2022 dall'avvocato oggi premiato, che vede al suo interno un vasto numero di professionisti che ogni giorno si impegnato a preservare e tutelare i beni culturali e le proprietà intellettuali dei propri clienti.

Tutti i clienti, Nazionali ed Internazionali, si rivolgono agli avvocati dello studio legale di Gilberto Cavagna principalmente per usufruire dell'assistenza a loro fornita per quanto riguarda diritti d'autore, nomi di dominio, marche, concorrenza sleale, diritto dell'arte e beni culturali. BIPART ha sede a Milano in Corso Magenta n.63.

Legalcommunity IP & TMT Awards 2024

Quest'anno è stata organizzata la dodicesima edizione dell'evento Legalcommunity IP TMT Awards, che riunisce innumerevoli professionisti nel settore legale, principalmente concentrato su temi di protezione di proprietà culturali ed intellettuali con il solo obiettivo di far crescere i vincitori.  L'evento, si è svolto giovedì 21 marzo 2024 a Milano, e ha visto come uno dei principali protagonisti proprio il noto avvocato di Voghera.

Difatti, l'Avvocato Gilberto Cavagna di Gualdana si è aggiudicato il premio di Avvocato dell'Anno nella categoria Arte durante la serata di gala svoltasi nella serata di giovedì. Sorpreso e felice del traguardo raggiunto dice:

Sono molto onorato di questo riconoscimento che premia la passione e la dedizione di tutto lo studio per il diritto dell’arte e desidero condividerlo con i colleghi, i clienti e gli amici che ci supportano e che tengo a ringraziane per la fiducia accordata, che cerchiamo di ripagare ogni giorno sempre con loro e dalla loro parte, come l’acronimo dello studio “Beyond Intellectual Property and ART law“, vuole rimarcare.

La giuria Legalcommunity IP TMT Awards invece lo omaggia con le seguenti parole:

L’avvocato, fondatore della boutique che presidia assiduamente questo mercato, ha seguito artisti, fondazioni, gallerie e musei con un’advisory strategica per la tutela dei diritti d’autore.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali