Su Canale 5

Il pavese Christian concorrente di Paolo Bonolis ad "Avanti un altro!"

Sorridente e simpatico, il 20enne di Trivolzio non è andato molto avanti con il gioco ma ha fatto comunque una bella figura

Il pavese Christian concorrente di Paolo Bonolis ad "Avanti un altro!"
Pubblicato:

Una breve partecipazione ma che gli ha fatto segnare un record, quello di concorrente più acrobatico di tutte le edizioni.

Da Trivolzio ad "Avanti un altro!" con Bonolis

Va in onda con grande successo dai primi di gennaio su Canale 5 la tredicesima edizione dell'irriverente quiz di Paolo Bonolis "Avanti un altro!" e per inaugurare la puntata di ieri sera, martedì 30 gennaio, è arrivato un concorrente pavese. Non ha avuto molta fortuna nel gioco ma ha comunque lasciato il segno.

Si chiama Christian Ruggeri, ha 20 anni e viene da Trivolzio, paesino di 2mila anime vicino al Ticino. Presentandosi al conduttore e alla spalla Luca Laurenti, il ragazzo ha affermato di praticare uno degli sport più difficili al mondo al momento. Si tratta del tricking, un arte marziale di cui ha dato dimostrazione.

Ha risposto correttamente a tutte le domande

Dopo aver scaldato il pubblico, il pavese si è scatenato con dei salti pazzeschi ricevendo gli applausi degli spettatori e i complimenti di Paolo. Di questa disciplina è anche istruttore. Senza ulteriori indugi, Bonolis e Laurenti hanno iniziato con le domande della categoria "Vita da giornalista".

Bonolis e Laurenti durante la lettura delle domande

Christian ha risposto correttamente a tutte e tre le domande di categoria nonostante un momento di intoppo provocato dalla consueta goffaggine di Luca Laurenti nella lettura di un quesito. Con il suo atteggiamento, ha fatto sorridere il concorrente pavese ma lo ha lasciato anche un po’ perplesso eppure ha risposto correttamente

Subito dopo aver indovinato, Christian, come da tradizione nella trasmissione, ha chiesto a Bonolis di dargli una toccatina sul sedere per buon auspicio ammettendo ironicamente che era una vita che lo attendeva. Poteva andargli meglio ma anche peggio, ha pescato 30mila euro e ha deciso di proseguire per incrementare il montepremi.

Il concorrente Christian durante il divertente rito propiziatorio

L'errore di Christian e l'eliminazione

Dopodiché è stata la volta del salottino, fase del programma in cui il concorrente viene chiamato a scegliere uno dei variopinti personaggi, volti fissi del programma, e rispondere alla sua domanda di puntata. Christian ha scelto le domande misteriose di Miss Claudia.

La showgirl Claudia Ruggeri

La modella e showgirl ha chiesto al 20enne quale indumento è stato brevettato sul lago di Como negli anni 90 brevettarono. Dopo aver letto le opzioni, il giovane di Trivolzio ha risposto berretto ma in realtà erano i fantasmini. Purtroppo è stato quindi eliminato. Prima di uscire ha salutato calorosamente Bonolis che gli ha augurato il meglio.

Una breve partecipazione ma che gli ha fatto segnare un record, quello di concorrente più acrobatico di tutte le edizioni di "Avanti un altro!". Se vuoi rivedere la puntata, CLICCA QUI.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali