Happy Hour Digitale: mai più in coda con lo sportello online
L’inaugurazione oggi, alle ore 19, con un incontro aperto a tutti i cittadini.
Happy Hour Digitale:il Comune di Pavia inaugura oggi il suo nuovo sportello telematico polifunzionale con un incontro aperto a tutti.
Happy Hour Digitale
Oggi il Comune di Pavia inaugurerà il suo nuovo sportello telematico polifunzionale con un happy hour aperto a tutti i cittadini e le cittadine.
Non hai tempo di recarti in Comune? Non sai come richiedere un servizio?
Non sai a che punto è la tua pratica?
Con lo sportello polifunzionale online puoi presentare in modo guidato e digitale le tue pratiche, comodamente da casa o dall'ufficio, in qualunque momento: il portale è infatti attivo 24 ore su 24 e racchiude tantissimi settori (tributi, servizi demografici, scolastici, sociali, ambiente e territorio, lavori pubblici, sport e tempo libero e molto altro).
Incontro aperto a tutti
L'appuntamento per l'happy hour digitale è fissato per la serata di oggi, 21 settembre 2018, alle 19.00, presso la sala di Santa Maria Gualtieri di piazza della Vittoria 4 a Pavia.
Durante l'incontro verrà spiegato come utilizzare lo sportello telematico e ci sarà spazio per eventuali dubbi o domande.
Carta Nazionale dei Servizi
Nell'occasione, inoltre, portando la CNS (Carta Nazionale dei Servizi) sarà possibile ottenete il PIN, nel caso se ne sia ancora sprovvisti.
Info: 0382/399203 - ufficiotempi@comune.pv.it
Iscrizioni all'evento: https://www.globogis.it/?q=news/comune-di-pavia-pv-happy-hour-digitale-mai-piu-coda-con-lo-sportello-polifunzionale-online
L'attivazione dello sportello polifunzionale online del Comune di Pavia costituisce una azione del progetto #TempodiQuartieri, realizzato con il contributo di Regione Lombardia www.tempidellacitta.comune.pv.it