"Max si Gira!"

“Hanno ucciso l’uomo ragno”: si cercano comparse a Pavia per la serie Tv che racconta la storia degli 883

Si aprono i casting per la serie Sky Original che si ispira alla vera storia di Max Pezzali e Mauro Repetto.

“Hanno ucciso l’uomo ragno”: si cercano comparse a Pavia per la serie Tv che racconta la storia degli 883
Pubblicato:
Aggiornato:

“Hanno ucciso l’uomo ragno” la serie Tv prodotta da Sky sulla vera storia degli 883: si cercano comparse a Pavia. Tutte le info.

"Hanno ucciso l'uomo ragno", la serie Tv sugli 883

Sky produce una fiction per la tv di sette puntate sul gruppo pop fondato a Pavia da Max Pezzali e Mauro Repetto, capaci di dar vita, da giovanissimi, a un progetto (gli 883) diventato un vero e proprio fenomeno nazionale e generazionale.

Prodotta da Sky e Groenlandia, la serie sarà diretta da Sydney Sibilia, alla sua prima serie TV, e da lui scritta con Chiara Laudani, Francesco Agostini e Giorgio Nerone.

La trama

Max Pezzali e Mauro Repetto, meglio conosciuti come gli 883, contro ogni aspettativa hanno cambiato la musica italiana degli anni '90. Gli adolescenti Max e Mauro sono degli "sfigati" a detta di tutti. Quando però iniziano a scrivere canzoni insieme queste diventano immediatamente delle hit, sorprendendo tutti, in primis loro stessi, fino a rendendoli icone che ancora oggi fanno cantare ed emozionare generazioni di fan.

Si cercano comparse

La serie per essere il più possibile veritiera, sarà girata a Pavia e la produzione è attualmente in cerca di interpreti e comparse.

Nello specifico si cercano persone con capelli adattabili al look degli anni ‘90. Inoltre, sono alla ricerca di individui che possiedano un motorino, un'auto o una bicicletta in stile degli anni ‘90.

Le selezioni si terranno in presenza nei seguenti giorni ed orari:

  • 7 Giugno dalle 14:00 alle 19:00,
  • 8 Giugno dalle 9:00 alle 19:00

Presso l'Auditorium di San Tommaso dell'Università di Pavia (Palazzo San Tommaso, p.zza del Lino, 2)

Nel caso in cui non ci si potesse presentare al casting e se residenti nelle zone limitrofe ai luoghi delle riprese, si può inviare candidatura a casting883pavia@gmail.com con foto attuale (primo piano e figura intera), Nome, Cognome, Telefono e Città.

Le riprese saranno effettuate come detto a Pavia, nei mesi di giugno e luglio 2023.

(Foto: Max Pezzali)

Seguici sui nostri canali