A Vigevano

Guendalina, la raccolta fondi per il canile ha quasi raggiunto i 10 mila euro

Continuano ad aumentare le donazioni dei cittadini vigevanesi

Guendalina, la raccolta fondi per il canile ha quasi raggiunto i 10 mila euro
Pubblicato:

Dopo la tragica scoperta della morte della cagnolina Guendalina, i proprietari della stessa hanno avviato una raccolta fondi per aiutare il canile di Vigevano, luogo in cui ben 5 anni fa l'avevano adottata. Ad oggi sono stati raccolti quasi 10 mila euro.

Raccolta fondi per Guendalina

Avevano fatto irruzione in casa, svaligiato l'appartamento e ucciso la piccola cagnolina chiudendola all'interno del cestello della lavatrice fuori uso. È questo ciò che hanno fatto i ladri all'interno di un'abitazione situata nel vigevanese.

Nonostante il dolore per la perdita però, i proprietari della piccola Guendalina hanno avviato una raccolta fondi in suo onore per aiutare tutti i cani che vivono all'interno canile di Vigevano, proprio dove 5 anni fa avevano adottato la cagnolina.

La raccolta fondi aveva raggiunto i 5 mila euro in poco tempo, aggi però si sfiorano i 10 mila. Sono attualmente 354 le donazioni dei cittadini per mostrare vicinanza alla famiglia, le quali hanno permesso di raggiungere la somma di 9501 euro.

"Ciao, siamo la famiglia di Guendalina, la cagnolina uccisa durante un furto in casa nostra.
Vorremmo avviare questa raccolti fondi da DEVOLVERE INTERAMENTE al Canile di Vigevano, luogo in cui l’abbiamo incontrata per la prima volta.
Speriamo che tragico episodio possa non passare inosservato e trasformare il male che ha ricevuto in bene!
L’amore vince sempre, su tutto.
(Questa raccolta fondi ha l’intento di rappresentare tutti gli animali uccisi crudelmente)."
Sono queste le parole riportate dall'organizzatore della raccolta, Filippo Savone (proprietario di Guendalina), riportate sul piattaforma dedicata.
Seguici sui nostri canali