"Gli Ambulanti di Forte dei Marmi®” a Pavia sabato 16 novembre 2024
Ritorna l’appuntamento con il mercato di qualità più famoso d’Italia: in via dei Mille si potranno ammirare le ormai mitiche e originali “boutique a cielo aperto"
Ritorna a Pavia, a grande richiesta, l’appuntamento con il mercato di qualità più famoso d’Italia: in via dei Mille sabato 16 novembre, si potranno ammirare le mitiche "boutique a cielo aperto".
Gli ambulanti di Forte dei Marmi a Pavia
Sabato 16 novembre 2024, l'atteso evento degli Ambulanti di Forte dei Marmi farà il suo ritorno a Pavia, portando con sé l'eccellenza dell'artigianato e della moda Made in Italy. Il celebre mercato di qualità, noto in tutta Italia per le sue “boutique a cielo aperto”, si svolgerà dalle 8 alle 19 in Via dei Mille, grazie alla collaborazione con Confeventi. Il mercato si terrà con orario continuato e garantirà, come sempre, un'esperienza di shopping unica.
Un ritorno da non perdere
La manifestazione, che richiama migliaia di appassionati, si propone come un evento imperdibile per chi cerca il meglio della moda e dell'artigianato italiano. Le bancarelle, che rivivono le atmosfere magiche del Mercato del Forte, sono una vetrina di genuinità e qualità artigianale. In mostra ci saranno le nuove collezioni di abbigliamento griffato e di stock, pelletteria di altissima fattura, borse e scarpe artigianali, cashmere pregiato, pellicce, stoffe raffinate e biancheria per la casa, il tutto all'insegna della convenienza.
Il Consorzio degli Ambulanti di Forte dei Marmi, nato nel 2002, è il promotore di questo evento itinerante che si sposta di città in città per portare il fascino e la qualità del famoso mercato toscano. Ogni bancarella, infatti, è una garanzia di prodotti selezionati con cura e materiali di alta fattura, dove non trovano spazio imitazioni o articoli di scarsa qualità. La selezione delle merci è curata con rigore, per garantire un'esperienza di acquisto esclusiva e accessibile a tutti.
Il marchio che fa tendenza
Il Presidente del Consorzio, Andrea Ceccarelli, ha sottolineato l'importanza di fare attenzione alle imitazioni.
"Il nostro è un invito - spiega il Presidente del Consorzio, Andrea Ceccarelli - a diffidare di ogni tentativo di imitazione e valutare, invece, passando direttamente tra i nostri banchi, la qualità delle nostre merci e l'immagine coordinata delle nostre bancarelle. Il nostro marchio è ormai sinonimo di shopping esclusivo e conveniente".
Il marchio "Gli Ambulanti di Forte dei Marmi" è ormai sinonimo di shopping esclusivo e continua a essere un punto di riferimento per chi desidera acquistare prodotti di alta qualità a prezzi convenienti.
Per chi desidera rimanere aggiornato sulle prossime tappe dell'evento, è possibile consultare il sito web ufficiale del Consorzio, www.gliambulantidifortedeimarmi.it, dal quale si accede anche alla pagina Facebook con oltre 190.000 follower, agli altri social media e alla App del Consorzio
Con il ritorno di Gli Ambulanti di Forte dei Marmi, sabato 16 novembre Pavia si prepara ad accogliere uno degli eventi più attesi dell'anno, che promette di portare in città una selezione di articoli di lusso, senza dimenticare la convenienza. Un’occasione imperdibile per gli amanti dello shopping e del Made in Italy.
Info utili:
- Sabato 16 novembre 2024 - Via dei Mille, Pavia
Dalle 8.00 alle 19.00, con orario continuato anche in caso di maltempo