Attualità
Dal 4 all’ 8 marzo

Le "Erbe Aromatiche" di AISM per aiutare le donne con sclerosi multipla

Scopri come averle nella tua provincia. Si può donare anche con il numero solidale 45512.

Le "Erbe Aromatiche" di AISM per aiutare le donne con sclerosi multipla
Attualità Pavia, 18 Febbraio 2022 ore 19:02

Dal 4 all’ 8 marzo in occasione della Festa della Donna arrivano le “Erbe Aromatiche”di AISM per aiutare le donne con sclerosi multipla. Scopri come averle nella tua provincia su www.aism.it/aromatiche oppure contatta la Sezione Provinciale AISM. Si può donare anche con il numero solidale 45512.

Le "Erbe Aromatiche" di AISM per aiutare le donne con sclerosi multipla

“Diamo un aiuto concreto alle donne con sclerosi multipla, le più colpite dalla malattia. Diamoci una mano, tutti insieme, per continuare a supportare chi ogni giorno affronta la sclerosi multipla e per costruire un futuro fatto di persone, ricerca e diritti.”

E’ l’appello di AISM che In occasione della Festa della Donna distribuirà le Erbe Aromatiche per aiutare la ricerca ma soprattutto per potenziare i servizi dedicati alle donne con sclerosi multipla. La manifestazione delle Erbe Aromatiche si svolge da venerdì 4 a martedì 8 marzo.

Già da ora è possibile prenotare la propria confezione di Erbe Aromatiche contattando la Sezione Provinciale della propria città il cui elenco è consultabile su www.aism.it/aromatiche oppure chiamando direttamente la sezione provinciale AISM.

Ognuno potrà ricevere un kit con un mix di due piante di erbe aromatiche profumate a fronte di una donazione di 10 euro. Si va dal timo aromatizzato anche al limone, alla maggiorana, rosmarino, salvia e origano. Ce ne è per tutti i gusti. Un misto di colori, profumi e aromi con cui abbellire gli ambienti domestici o insaporire i piatti della nostra cucina.

Le persone con sclerosi multipla sono state colpite due volte dalla crisi sanitaria e sociale scatenata dal coronavirus: a causa della fragilità del sistema immunitario, devono adottare ancora più cautela. Con i fondi raccolti con le Erbe Aromatiche, AISM potrà garantite le risposte di cura, di assistenza e di supporto alla persona.

Si può donare anche con il numero solidale 45512.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter