Donne in chemioterapia: una parrucca per loro
Pavia Donna/Ados onlus è un’associazione di volontariato che tra le altre cose offre sostegno alle donne operate al seno ed ha sede presso l’IRCCS Policlinico San Matteo.
Donne in chemioterapia: un progetto importante per supportare le pazienti onocologiche.
Donne in chemioterapia
Il Direttore Generale dell’ASST Pavia, dott. Michele Brait, da sempre sensibile alle tematiche relative alla salute, all’inclusione sociale e al benessere della donna, ha avviato un progetto in sinergia con l’Associazione Pavia Donna ADOS. Venerdì 19 ottobre 2018, alle ore 11:00, presso la sala del Cral (Circolo Ricreativo Aziendale dei Lavoratori) dell’Ospedale Civile di Voghera, la Direzione ASST di Pavia e le volontarie dell’Associazione Pavia Donna ADOS presentano “Una parrucca per le donne in chemioterapia”, progetto dedicato a donne in terapia oncologia chemioterapica.
Offrire una parrucca
Le volontarie ADOS successivamente a questa data saranno presenti ogni sabato, su appuntamento, presso la sala del Cral ospedaliero per mettersi a disposizione delle pazienti oncologiche di Voghera, Stradella e Varzi, per offrire una parrucca donata dall’Associazione Cancro Primo Aiuto. Verrà inoltre creata una piccola banca parrucche offerta dal Lions Club Voghera Host.
Pavia Donna/Ados
Pavia Donna/Ados onlus è un’associazione di volontariato che tra le altre cose offre sostegno alle donne operate al seno ed ha sede presso l’IRCCS Policlinico San Matteo. La presidente è la signora Denis Verrini, presidente onorario e co-fondatrice è la dott.ssa Adele Sgarella, nota per la sua attività chirurgica e di ricerca in campo senologico oncologico all'interno del Gruppo Multidisciplinare del Carcinoma Mammario presso il Policlinico San Matteo.
LEGGI ANCHE: Ozono: non si salva nessuno