Attualità
La svolta sul web

Da vigile a "maestro della seduzione", un 33enne di Cassolnovo cambia vita

Si chiama Alessio Corrado ma sui social è "King Seduction", attraverso corsi e tutorial insegna a conquistare le donne.

Da vigile a "maestro della seduzione", un 33enne di Cassolnovo cambia vita
Attualità Pavese, 05 Novembre 2022 ore 09:35

Lavorava come vigile nel vicino comune novarese di Cerano da 13 anni ma dopo il successo sul web ha deciso di dare una svolta ad una vita che non lo rappresentava completamente.

"King Seduction"

Alessio Corrado ha 33 anni e vive a Molino del Conte, una frazione di Cassolnovo. All'età di venti anni ha vinto un concorso ed è entrato in polizia locale. Per molti il posto fisso è un punto di arrivo ma lui non si è mai accontentato di una vita ordinaria. Per tredici anni ha indossato la divisa tutti i giorni fino a quando si è stancato.

Il maestro della seduzione in un post su Facebook

Negli ultimi tempi Alessio ha deciso di aprire una pagina sui social e su YouTube, da allora il web lo conosce con l'emblematico nome di "King Seduction".  Ma cosa fa in concreto sui suoi canali il re della seduzione? Aiuta le persone che hanno difficoltà ad approcciarsi con le donne.

Alessio ha dichiarato di aver studiato per anni le tecniche per migliorare la propria autostima e la sicurezza in sé stessi. Il maestro della seduzione sostiene che credere nelle proprie capacità sia il primo passo per migliorare il rapporto e l'approccio con l'altro sesso.

I consigli del "maestro"

Sui social diffonde le sue perle di saggezza attraverso video che stanno spopolando particolarmente su TikTok. Ma quello che il maestro della seduzione propone è anche una serie di corsi online e di corsi in presenza che ha già tenuto. I suoi clienti sono uomini di tutte le età che vogliono capire da un bel ragazzo che ha avuto molte storie come approcciare.

"Non si devono attrarre le donne con inutili frasettine da rimorchio e frasi per fare colpo. - scrive Alessio sul suo sito web - Io voglio arrivare a farvi avere finalmente la vita sentimentale che avete sempre voluto venendo apprezzati realmente per chi siete voi senza maschere."
Quello del non avere maschere ed essere se stessi è un concetto che sta molto a cuore a Corrado. Ne parla in questa clip pubblicata su TikTok e condivisa sul suo nuovo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da King Seduction (@kingseduction_real)

Non tutti l'hanno capito

Quando ha deciso di dedicarsi completamente al suo hobby e abbandonare quindi il posto fisso come vigile è stato al centro di uno scandalo nella sua zona. In molti non hanno capito il suo obiettivo che è in primis quello di aumentare l'autostima e si è beccato anche qualche insulto da parte degli ex colleghi.

In molti hanno cercato di distoglierlo da quella che apparentemente sembra una follia ma Alessio non vuole sentire ragioni, sente che questa è la scelta giusta per lui. King Seduction ha dichiarato che credere in questo suo progetto non fa male a nessuno ma se entro due anni il progetto non decolla si rimetterà in gioco nel mondo lavorativo.

Seguici sui nostri canali