Curti a "Striscia la Notizia" con lo spot di Riso Flora
Coinvolte nello spot televisivo di 60 secondi anche le veline Talisa e Giulia e la ex velina Shaila.
Lo spot di Riso Flora on air su Canale 5: dal 28 marzo al 2 aprile lo spot di 60 secondi realizzato per "Striscia la Notizia".
Riso Flora a Striscia la Notizia
A partire da questa sera, il marchio Flora sarà presente su Canale 5 di Mediaset con una campagna pubblicitaria all'interno di “Striscia la notizia”, programma televisivo del prime time, che vedrà il coinvolgimento delle “veline” Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti e dell'ex velina Shaila Gatta.
Spot di 60 secondi
Lo spot televisivo di 60 secondi andrà in onda fino a sabato 2 aprile.
Curti, azienda con sede a Valle Lomellina, ha scelto questo noto format per promuovere il marchio Flora con l'obiettivo di indirizzare il posizionamento del marchio all'insegna del benessere e della sostenibilità. Il messaggio raccontato dalle veline durante lo spot evidenzia, infatti, le qualità organolettiche del riso Flora, cento per cento italiano, che non scuoce e conferisce al prodotto più amido resistente. Grazie al suo metodo brevettato è inoltre fonte di rame, fosforo e vitamine che contribuiscono a rendere Flora il “riso del benessere”, adatto ad un regime alimentare sano ed equilibrato.
L'iniziativa su "Striscia" rientra in più ampia campagna di promozione del marchio Flora che ha visto, dopo l’acquisizione del noto brand ad ottobre da parte di Curti srl, l’uscita in comunicazione su alcune testate di settore quali Largo Consumo, Mark up e GdoWeek. Da segnalare anche la sponsorizzazione delle ricette a base riso su GialloZafferano.
Curti ha inoltre intrapreso da fine 2021 un brand restyling sui social media e sul web: il nuovo sito sarà online nelle prossime settimane.