Colpo al Lotto a Pavia: vinti 20mila euro con due giocate da 40 euro
Centrati due ambi sulla ruota di Genova con le combinazioni 65-87 e 54-87

Un fortunato giocatore di Pavia ha vinto 20mila euro al Lotto grazie a due ambi giocati sulla ruota di Genova, con puntate da 40 euro ciascuna. La sua è una delle vincite più alte dell’ultimo concorso, che ha distribuito complessivamente 6,4 milioni di euro.
Lotti, vinti 20mila euro a Pavia
La fortuna fa tappa in Lombardia e, più precisamente, a Pavia. Nell’ultimo concorso del Lotto, un fortunato giocatore ha centrato una doppia vincita che gli ha fruttato ben 20mila euro. La strategia vincente? Due ambi giocati sulla ruota di Genova, con le combinazioni 65-87 e 54-87, per una puntata totale di 80 euro.
Due giocate distinte, entrambe da 40 euro, che hanno permesso al giocatore di portare a casa uno dei premi più alti distribuiti nell’ultima estrazione.
Le altre vincite
Non è stata però l’unica giocata fortunata della settimana. Il primato spetta a Santeramo in Colle, in provincia di Bari, dove un terno secco (4-7-47 sulla ruota di Bari) ha regalato 22.500 euro a un giocatore che ha puntato solo 5 euro. Anche a Massa Lubrense (Napoli) e ad Asti si sono registrate vincite importanti, entrambe da 18.500 euro, rispettivamente grazie a un terno e a una quaterna.
Complessivamente, l’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 6,4 milioni di euro. Da inizio 2025, il totale delle vincite ha già raggiunto quota 649,3 milioni di euro.