A PAVIA

Cliente abituale del distributore vince 2 milioni al gratta e vinci a Pavia: "Continuerò a lavorare"

Vincita al Vega Cafè Food & Wine

Cliente abituale del distributore vince 2 milioni al gratta e vinci a Pavia: "Continuerò a lavorare"
Pubblicato:

Baciato dalla fortuna, vinti ben 2 milioni di euro a Pavia. Il vincitore stupito afferma che non lascerà il lavoro.

Maxi vincita a Pavia: i dettagli

Un giocatore di mezza età ottiene una maxi vincita giocando senza pretese. Dopo aver grattato il gratta e vinci ancora incredulo raggiunge il titolare del bar per ottenere la conferma per poi dichiarare che continuerà a lavorare come ha sempre fatto.

Nella mattinata di sabato 16 marzo 2024, intorno a mezzogiorno, il vincitore si è recato nel bar per poter prendere un caffè, oltre a questo però ha deciso di acquistare ben 3 gratta e vinci, uno dei quali conteneva per l'appunto una vincita di ben 2 milioni di euro.

Il tutto si è verificato nella stazione di servizio Vega sulla tangenziale est di Pavia, ovvero la stazione Vega Cafè Food & Wine, la quale vede come titolari Cristian Tarini e Roberta Franchini, frequentata maggiormente da automobilisti e camionisti. Sabato mattina era presente il signor Cristian, il quale è rimasto incredibilmente sorpreso su quanto accaduto.

Verso mezzogiorno il vincitore si è recato nella stazione di servizio come al solito, cliente abituale ormai da diverso tempo, e con tutta tranquillità ha deciso di acquistare ben 3 gratta e vinci e giocarli proprio mentre prendeva il suo caffè.

Inizialmente ha giocato due di questi senza però ottenere grandi risultati, al terzo ed ultimo gratta e vinci, giocando precisamente con Il Miliardario Maxi (gratta e vinci del costo di 20 euro), si è reso conto di una coincidenza tra i numeri ed iniziando a esprimere il suo dubbio con delle facce "strane". Successivamente però con stupore si è reso conto di aver vinto davvero la somma di 2 milioni di euro con il numero 42.

Vincita Vega Cafè Food & Wine

Con stupore si è avvicinato al titolare della stazione Cristian Tarini ed ha chiesto conferma. Secondo quanto affermato dal titolare il vincitore sembrava incredibilmente sorpreso ma molto calmo. Ha inoltre affermato di voler continuare a lavorare come ha sempre fatto, questa vincita quindi per lui pare che non stravolgerà le sue abitudini. Per la stazione di servizio questa è la prima vincita importante.

Tranquillissimo, me lo ha confidato a me perché sabato mattina c'ero qua io e poi è andato via. - spiega a Prima Pavia il titolare della stazione di servizio Cristian Tarini - Ha vinto sabato ed ha ritirato il montepremi in banca martedì. È rimasto stupito però ha detto che va avanti a lavorare, va avanti con una vita normale ecco.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali