Attualità
Sponsorizzato

CDI Pavia, nel nuovo Poliambulatorio ora c’è anche il punto prelievi

Si è trasferito da viale Cremona, riunendo l’intera attività all’interno della struttura di viale Libertà 83

CDI Pavia, nel nuovo Poliambulatorio ora c’è anche il punto prelievi
Attualità 15 Aprile 2023 ore 04:00

CDI Pavia, nel nuovo Poliambulatorio ora c’è anche il punto prelievi. L’intera attività della struttura pavese è stata riunita nella sede di viale della Libertà 83, a partire proprio da oggi, lunedì 17 aprile. Un nuovo spazio sanitario in un’area centrale della città, facilmente raggiungibile, dedicato sia al punto prelievi per gli esami di laboratorio, in convenzione SSN, sia alle visite specialistiche e agli esami diagnostici, accessibili a pagamento o tramite i principali fondi di categoria. Molte le specialità del nuovo centro: cardiologia, chirurgia vascolare, dermatologia, diabetologia, dietologia, endocrinologia, gastroenterologia, genetica, ginecologia, nutrizionistica, oculistica, ortopedia, otorinolaringoiatria, chirurgia generale ed urologia. Nell’ambito della diagnostica per immagini, inoltre, è già stata avviata l’attività di ecografia internistica, specialistica, cardiaca e vascolare.

“Il CDI Pavia è focalizzato sull’alto livello di servizio al paziente”

Non poteva mancare l’intervento del dottor Roberto Tramarin, cardiologo pavese e responsabile medico della sede di Pavia del Centro Diagnostico Italiano: “Con questo nuovo Poliambulatorio, il CDI porta in città un presidio per la cura e la prevenzione a 360°, grazie a numerose specialità e a validi professionisti. Siamo orgogliosi di contribuire alla già articolata offerta sanitaria di Pavia, con il nostro impegno e soprattutto con il modello organizzativo e di efficienza del CDI, focalizzato sull’alto livello di servizio al paziente. Guardiamo con attenzione al territorio, alle richieste dei pazienti, dei medici di medicina generale, degli specialisti e delle aziende: saremo aperti anche il sabato, per garantire la massima possibilità di accesso a tutti i nostri utenti”.

La biografia del dottor Tramarin

L’ultima battuta è sul dottor Tramarin, laureato e specializzato in Cardiologia presso l’Università degli Studi di Pavia. Si è occupato a lungo di cardiologia clinica, di diagnostica non-invasiva con particolare riferimento all’ecocardiografia, nonché di cardiologia riabilitativa. Ha avuto incarichi di docenza in corsi di specializzazione in cardiologia, medicina fisica e riabilitativa, medicina del lavoro e chirurgia vascolare presso le Università degli Studi di Pavia e di Varese. È stato primario di divisioni di cardiologia presso alcuni dei poli cardiologici di eccellenza a Pavia e a Milano.

Informazioni e contatti

Il CDI Pavia si trova in viale della Libertà 83, ed è aperto da lunedì a venerdì dalle 7 alle 19, il sabato dalle 7.30 alle 12.30. Per informazioni sui servizi consultare il sito www.cdi.it/pavia-cdi-pavia-poliambulatorio.

 

Seguici sui nostri canali