Attualità
Al km 40,300

Autocisterna ribaltata, chiusa la ss494 Vigevanese a Mortara

Per consentire le operazioni di rimozione del mezzo.

Autocisterna ribaltata, chiusa la ss494 Vigevanese a Mortara
Attualità Lomellina, 21 Giugno 2022 ore 09:08

Problemi alla circolazione stradale nella mattinata di oggi, martedì 21 giugno 2022, lungo la SS494 Vigevanese nei pressi di Mortara: un tratto di strada è stato chiuso per consentire la rimozione di un'autocisterna ribaltata.

Autocisterna ribaltata, chiusa la ss494 Vigevanese

Sulla strada statale 494 ‘Vigevanese’ è provvisoriamente chiuso il tratto al km 40,300, nei pressi Mortara, per consentire le operazioni di rimozione di una autocisterna ribaltata. Il personale Anas e le Forze dell’Ordine sono sul posto per ripristinare la transitabilità il prima possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è invece raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

(Foto di copertina: immagine di archivio)

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter