Domani i casting a Pavia per la serie tv "Hanno ucciso l'Uomo Ragno": come partecipare
I provini si terranno in presenza il 7 e l'8 giugno prossimi
"Hanno ucciso l'Uomo Ragno" la serie tv che racconta la storia degli 883 cerca comparse: aperti i casting che si terranno a Pavia nelle giornate del 7 e 8 giugno 2023.
"Hanno ucciso l'Uomo Ragno": aperti i casting
“Hanno ucciso l'uomo ragno”, diretta da Sydney Sibilia e prodotta da Sky e Groenlandia srl, è liberamente ispirata alla storia degli '883', gruppo musicale pop nato a Pavia agli inizi degli anni Novanta, distintosi fin da subito per i testi giovanili e originali, e diventato un’icona di quegli anni.
A Pavia saranno realizzate parte delle riprese del telefilm che avranno luogo tra il 26 giugno e il 18 luglio, in orari diurni e notturni, in diversi punti della città - tra i quali piazza del Carmine, piazza della Vittoria, Ponte Coperto, piazza Botta, via Milazzo e viale Sardegna – che, per l'occasione, diverranno set cinematografici valorizzando monumenti, piazze, vie e scorci del centro storico di Pavia.
Aperti i casting: come partecipare
Per le riprese del film la società Groenlandia cui il Comune di Pavia, con una delibera del 30 maggio 2023 ha assegnato il patrocinio, ha aperto i casting.
In zona verranno infatti girate le scene dei mitici 883 che saranno ambientate nei primi anni ’90. Hai voglia di partecipare? Hai i capelli anni ‘90? Hai un motorino, una macchina, una bici anni '90? Questa è la tua occasione...
I casting si svolgeranno in presenza
- mercoledì 7 Giugno dalle 14:00 alle 19:00,
- giovedì 8 Giugno dalle 9:00 alle 19:00
Presso l'Auditorium di San Tommaso dell'Università di Pavia (Palazzo San Tommaso, p.zza del Lino, 2)
Non puoi partecipare ai casting ma sei il tipo giusto? Manda la tua candidatura a casting883pavia@gmail.com con foto attuale (primo piano e figura intera), Nome, Cognome, Telefono e Città. Ricordati di mandare anche la foto del motorino, macchina o bici anni '90. Maggiori info: Valentina Barato 335.5433005.