PAVIA

Alla consegna del premio Burgio all'Università di Pavia, il Sindaco Lissia incontra Ezio Greggio: "E' lui o non è lui?"

Il noto conduttore aveva già ricevuto il premio lo scorso anno, ha fatto ritorno a Pavia per onorare la cerimonia in cui è stata premiata la Senatrice Liliana Segre

Alla consegna del premio Burgio all'Università di Pavia, il Sindaco Lissia incontra Ezio Greggio: "E' lui o non è lui?"
Pubblicato:

Il Sindaco Michele Lissia ha incontrato ieri all'Università di Pavia durante la consegna del premio Burgio, Ezio Greggio: "E' lui o non è lui?"

Michele Lissia incontra Ezio Greggio

Una giornata ricca di emozioni ha caratterizzato ieri, lunedì 23 settembre 2024, la cerimonia di consegna del Premio Burgio all’Università di Pavia, alla quale ha partecipato anche il sindaco Michele Lissia. Durante l'evento, il primo cittadino è stato immortalato in un selfie con il noto conduttore Ezio Greggio.

Ezio Greggio, che aveva già ricevuto il premio lo scorso anno,  per il suo costante impegno a sostegno del reparto di pediatria e dei bambini e le bambine con patologie, ha fatto ritorno a Pavia per onorare la cerimonia in cui la Senatrice Liliana Segre è stata premiata.

"E' lui o non è lui?"

Il sindaco Lissia ha condiviso l'evento sui social, descrivendo Greggio come “una persona seria, composta e generosa”, esprimendo anche in modo scherzoso il suo stupore nel vederlo: “Oggi ho conosciuto Ezio Greggio. Mi sono chiesto: è lui o non è lui? Ceeerto che è lui!”

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali