A Pavia

“Adotta un Nonno” l'iniziativa per l’adozione di cani e gatti anziani dai rifugi

Tutti coloro che decideranno di adottare un amico a 4 zampe riceveranno una fornitura gratuita di cibo per un anno intero

“Adotta un Nonno” l'iniziativa per l’adozione di cani e gatti anziani dai rifugi
Pubblicato:

LNDC Animal Protection, con sede anche a Pavia, e Nutrix Più si uniscono, ancora una volta, per promuovere l'adozione dei cani e dei gatti anziani offrendo un supporto concreto a tutti coloro che decideranno di accogliere gli amici a quattro zampe nelle proprie abitazioni.

“Adotta un Nonno” a Pavia

L'associazione di protezione animali e una delle aziende italiane leader nella produzione di mangimi cruelty free si unisco per promuovere l'adozione dei cani e dei gatti anziani. L'iniziativa prevede un sostegno concreto per l'intero anno, rivolto a tutti coloro che decideranno di adottare un cane di almeno 8 anni ed un gatto di almeno 10 anni.

Chi adotterà un amico a quattro zampe presso una sede di LNDC Animal Protection in tutta Italia riceverà un sostegno da NUTRIX PIÙ. Si tratta di una fornitura gratuita di cibo specifico per le esigenze dei nonnini per un anno intero.

Il cibo verrà spedito in 2/3  tranche così da garantirne la freschezza e facilitarne la conservazione. Questo sarà possibile se il cane o il gatto verrà adottato entro il 31 gennaio 2025. 

L'adozione di un nonnino

Quotidianamente i volontari di LNDC Animal Protection continuano a prendersi cura di migliaia di animali anziani. I quali, nella maggior parte dei casi, non hanno mai avuto la fortuna di avere una casa, altri invece sono stati abbandonati nei rifugi o per strada da persone senza scrupoli che non vogliono affrontare le cure richieste dall'età avanzata o da problemi di salute.

L'iniziativa è stata quindi ideata e sviluppata per poter ridare gioia ai cani ed ai gatti anziani che attualmente si ritrovano nei rifugi. Nonostante l'età avanzata, anche loro sono capaci di donare affetto e gratitudine, portando gioia ed allegria nelle case di tutti coloro che decideranno di adottarli.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali