Attualità
Discount no food

Action apre a Voghera il settimo punto vendita in Italia: 20 nuovi posti di lavoro

Il negozio apre al pubblico domani, giovedì 18 novembre, in viale Martiri della Libertà.

Action apre a Voghera il settimo punto vendita in Italia: 20 nuovi posti di lavoro
Attualità Voghera, 17 Novembre 2021 ore 12:35

La catena di discount non food internazionale Action continua la sua crescita in Italia con l’aperura del suo settimo negozio, il terzo in Lombardia. L’insegna rafforza la propria presenza nella regione con un nuovo punto vendita a Voghera, che conta uno staff di 20 nuovi dipendenti. Il negozio apre al pubblico domani, giovedì 18 novembre. Action sorprende ogni giorno milioni di clienti offrendo prezzi bassi e un vasto assortimento di prodotti di uso quotidiano così come idee e soluzioni che rendono la vita più semplice, colorata e divertente.

Action apre a Voghera

Action, catena di discount non food leader in Europa, continua la sua crescita in Italia con una nuova apertura a Voghera in viale Martiri della Libertà 1, domani 18 novembre. Il negozio è il settimo sul territorio nazionale e il terzo in Lombardia, dove l’insegna ha debuttato lo scorso aprile a Vanzaghello, comune dell’Alto Milanese e ha aperto a Cambiago la scorsa settimana. Con questo nuovo store Action rafforza così la sua presenza nella regione. Combinando prezzi bassi e un vasto assortimento di prodotti, Action conta ogni settimana oltre nove milioni di clienti negli otto paesi europei in cui è presente e il premio “Retailer of the Year” ottenuto negli anni in diverse categorie.

“Siamo orgogliosi di continuare la nostra crescita in Italia con l’apertura di questo nuovo store a Voghera. Non vediamo l’ora di far conoscere la nostra entusiasmante shopping experience a nuovi clienti italiani. Siamo solo all’inizio del nostro viaggio in questo mercato” commenta Monique Groeneveld, General Manager Start-Up countries per Action, attualmente responsabile per l'Italia, che aggiunge: “Action si basa su una formula unica, che ha riscosso un grande successo di pubblico. La clientela italiana apprezza l’offerta ampia e diversificata nei nostri negozi, ne parla con amici, familiari, colleghi e condivide notizie e opinioni anche sui social media. Ogni settimana, accogliamo un numero crescente di clienti”.

“Sorpresa” e “prezzi bassi” distinguono Action da molti altri discount non-food presenti sul mercato. Questa combinazione crea una shopping experience che attrae i clienti dei nove paesi europei in cui Action è già presente.

Il nuovo punto vendita di Action a Voghera ha una superficie di 1.030 mq e offre un ampio assortimento di 6.000 diversi prodotti suddivisi in 14 categorie: biancheria e articoli per la casa, articoli sportivi, cancelleria e decorazione, abbigliamento, giocattoli, prodotti per la pulizia della casa e la cura della persona, articoli per il giardinaggio e il fai da te, prodotti multimedia, cibo e bevande e articoli per gli animali domestici. Il negozio sarà aperto tutti i giorni da lunedì a sabato, con orario continuato dalle 08.00 alle 21.00 e la domenica dalle 9.00 alle 19.30.

20 nuovi dipendenti

Le aperture dei negozi Action sono organizzate dal management locale in stretta collaborazione con la sede centrale in Olanda. Il negozio sarà gestito da uno store manager supportato da un team di 20 persone per un totale di 140 dipendenti in Italia. La politica di assunzioni di Action mira a includere personale da ambienti diversi a condizioni di lavoro flessibili. Grazie all'impostazione del negozio, ai piani di crescita e alla cultura dell'azienda, Action non solo crea nuovi posti di lavoro per le comunità locali, ma offre anche opportunità di crescita ai dipendenti. Più di 1.500 persone sono state promosse all'interno dell'organizzazione nel 2020.

4 foto Sfoglia la gallery