Trovata morta in casa Deceduta da 10 giorni
Il corpo di una pensionata di 88 anni scoperto per caso perchè un’auto s’è schiantata contro il cancello di casa sua.
Trovata morta in casa. Un’auto che si schianta sul cancello di una casa e nessuno che esce a vedere cosa sia successo. E’ così che è stato scoperto il corpo di un’anziana donna, deceduta da almeno 10 giorni.
Trovata morta in casa: la vittima
Vittima un’anziana donna di Montù Beccaria, 88 anni, vedova, Carla Gazzaniga, che è stata ritrovata senza vita nella cucina della sua abitazione. La sua morte risalirebbe probabilmente a circa dieci giorni fa.
Un caso fortuito
Una fatalità ha permesso di scoprire il corpo della pensionata. Sabato pomeriggio un’auto, che ha perso il controllo, è finita contro la cancellata della casa. I carabinieri intervenuti sul posto si sono insospettiti non avendo visto nessuno uscire per vedere cosa fosse accaduto e neppure rispondere al citofono.
La macabra scoperta
Una volta entrati all’interno hanno fatto la macabra scoperta: la donna era priva di vita in cucina e dalle condizioni del corpo si è subito capito che era già lì da diversi giorni. L’anziana donna viveva da sola, i vicini non vedendola per diversi giorni, non si sono insospettiti in quanto era solita trascorrere dei periodi di vacanza nella sua casa al mare.