Mercato a Broni: da domani tornano i banchi non alimentari
Riviezzi: "Un altro piccolo passo verso il ritorno alla tanto agognata normalità".
Da domani, venerdì 22 maggio 2020, tornano i banchi non alimentari al mercato di Broni.
Tornano i banchi non alimentari al mercato di Broni
Da domani, venerdì 22 maggio 2020, tra le bancarelle si potranno trovare anche generi non alimentari. Gli ambulanti saranno presenti la mattina nelle due aree di sosta di Piazza Vittorio Veneto, sede unica del mercato dopo la ripartenza, dapprima dedicata in via esclusiva alla vendita di cibo e bevande, avvenuta lo scorso 10 maggio.
Prosegue così, nel solco delle disposizioni nazionali e regionali, l’azione di sostegno al commercio perseguita dall’amministrazione comunale sin dalle prime battute della “fase due”.
"Un altro passo verso la normalità"
"Siamo felici – commenta il sindaco Antonio Riviezzi – di poter estendere la partecipazione al mercato anche agli esercenti che non commerciano prodotti alimentari. È un altro piccolo passo verso il ritorno alla tanto agognata normalità, fermo restando che, ovviamente, saranno adottate tutte le misure di sicurezza sanitaria previste dal dettato normativo. Terremo sotto controllo l’ingresso e l’uscita dell’area mercatale, ragione per cui la presenza delle bancarelle sarà limitata alla sola Piazza Vittorio Veneto, senza il coinvolgimento di altre vie cittadine".