Altro

Ferragosto di sangue: due gravi incidenti stradali nel Pavese

Gli incidenti sono avvenuti a Candia Lomellina e lungo la Sp 4.

Ferragosto di sangue: due gravi incidenti stradali nel Pavese
Altro Lomellina, 16 Agosto 2019 ore 11:03

Frontale tra Torre Beretti e Castellaro: due feriti gravi

Nella mattinata di ieri, alle 11.17 di Ferragosto 2019, è arrivata una telefonata al 118 per soccorrere 4 persone rimaste coinvolte in un grave incidente stradale avvenuto sulla Strada Provinciale 4 all'altezza del tratto che collega i comuni di Torre Beretti e Castellaro, completamente immerso nei campi.

Nell'incidente due auto si sono scontrate frontalmente causando quattro feriti. Coinvolti sarebbero una bambina di 10 anni, una donna e un uomo di 48 e un altro uomo di 47. I feriti più gravi sembrerebbero essere la donna di 48 anni  e uno dei due uomini.

Tutti i coinvolti sono stati prontamente soccorsi e trasportati in codice verde e giallo negli ospedali di Casale Monferrato e Alessandria.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Voghera, la Polizia Stradale e i Vigili del fuoco di Pavia, per effettuare tutti i rilievi dell'incidente necessari a comprenderne le cause e le eventuali responsabilità.

Incidente fuori strada: quattro feriti

Sono rimaste coinvolte 4 persone nell'incidente che ieri è avvenuto poco prima delle 16.00 lungo Via Casale, a Candia Lomellina. Sul posto 118, Vigili del fuoco e Polizia stradale.

Nell'incidente le due auto si sarebbero scontrate per motivi ancora da chiarire, finendo fuori dalla carreggiata stradale, nel campo che costeggia Via Casale.

Coinvolte nell'incidente quattro persone, una ragazza di 23 anni, e 3 uomini di 26, 31 e 40 anni. I sanitari sono accorsi sul posto con tre ambulanze allertati per un codice rosso vista la gravità dell'incidente, ma una volta soccorsi i feriti la situazione è stata declassata a codice verde.

Le quattro persone sono state trasportato all'ospedale civile di Vigevano, dove vi sono entrate verso le 18.00.

I sanitari hanno inoltre allertato la Polizia Stradale e i Vigili del fuoco di Pavia, affinché venissero eseguiti i necessari rilievi per comprendere la dinamica dell'incidente e per recuperare i rottami delle auto incidentate.

TORNA ALLA HOME