Aggressione e due malori SIRENE DI NOTTE

Gli interventi degli operatori del 118 a Mortara, Cura Carpignano e Pavia.

Aggressione e due malori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Aggressione e due malori nella notte: soccorso un 52enne a Mortara, una 46enne a Pavia e un 21enne a Cura Carpignano.

Aggressione

Un uomo di 52 anni è stato vittima di un evento violento questa notte a Mortara. Tutto è accaduto intorno alle 3 in Strada Pavese da dove è partita la chiamata al 118. Sul posto è intervenuta la Croce Rossa assieme ai Carabinieri della Compagnia di Vigevano, per accertare la dinamica dell’evento, classificato dall’Agenzia regionale emergenza urgenza come “aggressione”. Il 52enne è stato trasportato al Beato Matteo in codice verde.

Due malori

Due interventi nella notte da parte dei soccorritori del 118 per malore. Il primo poco dopo la mezzanotte: a Pavia una 46enne si è sentita male in via Alessandro Guidi. Immediata la chiamata al numero di emergenza. Sul posto i volontari della Croce Bianca che, prestate le prime cure, hanno caricato in ambulanza la 46enne e l’hanno trasportata all’ospedale al San Matteo in codice verde.

Stessa sorte per un giovane di 21 anni che ha accusato un malore poco dopo le 2.30 a Cura Carpignano in via Prado. Anche per lui trasporto ospedaliero al San Matteo in codice verde.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali