Casse Bancomat per il pagamento dei ticket sanitari
ASST di Pavia, sta attivando un percorso di progressiva forte riduzione dell'utilizzo del contante, per il pagamento delle prestazioni sanitarie.
Casse Bancomat per il pagamento dei ticket sanitari: attivato una progressiva riduzione del contante per il pagamento delle prestazioni sanitarie.
Casse Bancomat per il pagamento dei ticket
In ossequio alle normative di livello europeo e nazionale, l'ASST di Pavia, sta attivando un percorso di progressiva forte riduzione dell'utilizzo del contante, per il pagamento delle prestazioni sanitarie.
Il nuovo servizio, consente agli utenti di regolarizzare il pagamento del ticket, per le prestazioni ambulatoriali prenotate agli sportelli Cup Aziendali o tramite il Call Center Regionale, attraverso varie modalità:
• presso le banche e sportelli ATM abilitati;
• presso gli sportelli Sisal, Lottomatica e Banca 5;
• presso gli Uffici Postali;
• direttamente online: accedendo al proprio Fascicolo Sanitario Elettronico è disponibile la funzionalità necessaria per verificare i ticket sanitari e provvedere al loro pagamento con carta di credito o con altra modalità prevista dal sistema.
Anche a Casorate Primo
Per quanto riguarda l'opzione di pagamento tramite banca, si evidenzia che l'utente può comodamente fruire per tale modalità di pagamento delle Casse Bancomat, presenti presso i Presidi Ospedalieri di Voghera, Vigevano e Stradella. La Direzione Aziendale, sensibile alle esigenze dei cittadini, in un'ottica di puntuale servizio all'utenza, ha già attivato le procedure per il posizionamento di una quarta Cassa Bancomat, da collocare presso l'Ospedale di Casorate Primo.