Lo schianto in curva con lo scooter, muore 59enne a Torrevecchia Pia
Il tragico incidente in cui ha perso la vita Roberto Mineo è avvenuto nel pomeriggio di domenica
Incidente nel pomeriggio di domenica 2 aprile 2023: Roberto Mineo, 59 anni, perde la vita dopo lo schianto in scooter. E' successo a Torrevecchia Pia lungo la strada Provinciale 9.
Incidente a Torrevecchia Pia
Tragico incidente stradale nel pomeriggio di domenica a Torrevecchia Pia. Roberto Mineo, 59 anni, ha perso la vita dopo essere caduto dallo scooter. Erano da poco passate le 14.30 e il 59enne in sella al suo scooter stava percorrendo la Strada Provinciale n.9 quando improvvisamente ha perso il controllo del mezzo in corrispondenza di una curva.
Il punto dove è avvenuto l'incidente:
Inutili i soccorsi
L'uomo è caduto rovinosamente a terra. Nell'impatto sull’asfalto il 59enne è rimasto privo di sensi. Alcuni automobilisti di passaggio hanno lanciato l'allarme. Sul posto sono arrivate ambulanza e automedica. Allertato anche l'elisoccorso. Purtroppo però Roberto Mineo non c'è stato nulla da fare. Nonostante i tentativi di rianimazione posti in essere dai soccorritori è deceduto sul posto.
Nessun altro mezzo coinvolto
La dinamica del tragico incidente è al vaglio dei carabinieri di Pavia. Da capire cosa possa avergli fatto perdere il controllo del mezzo: un malore oppure una distrazione, o magari la velocità elevata? Di certo c'è che il 59enne ha fatto tutto da solo. Non risultano infatti altri mezzi coinvolti.