Il video del bus in fiamme vicino alla stazione: tutti in salvo i passeggeri
L'autista si è accorto del problema, vedendo il fumo uscire dal motore, e ha immediatamente fatto scendere tutti i viaggiatori
Il video del bus in fiamme vicino alla stazione: tutti salvi i passeggeri. E' successo nel pomeriggio a Sannazzaro de' Burgondi.
Bus in fiamme
Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 8 marzo 2023, intorno alle 14, i Vigili del Fuoco di Pavia e i Vigili del Fuoco Volontari di Mede sono intervenuti a Sannazzaro de' Burgondi per l’incendio di un bus nei pressi della Stazione Ferroviaria.
A prendere fuoco è stato un pulmino sostitutivo del servizio ferroviario. L'autista si è accorto del problema, vedendo il fumo uscire
dal motore, e ha immediatamente fatto scendere tutti i passeggeri.
Il punto circa dove è avvenuto l'incidente:
Nessun coinvolto
All’arrivo delle squadre il mezzo risultava completamente avvolto dalle fiamme. Immediate le operazioni di spegnimento tramite anche l’utilizzo della schiuma che ha consentito di soffocare il rogo. Il mezzo è andato totalmente distrutto ma fortunatamente nessuno nessuna persona è rimasta coinvolta.
Interrotta la linea Pavia-Alessandria
In via precauzionale e per consentire le operazioni è stata interrotta per circa un'ora la linea ferroviaria Pavia-Alessandria. Sono in corso accertamenti da parte della polizia ferroviaria per determinare le cause dell'accaduto.