Li rimprovera perchè fumano sul treno: rapinato e pestato da quattro giovani
I quattro, tra cui un minorenne, sono stati arrestati in flagranza
Li rimprovera perchè fumano sul treno loro lo aggrediscono e gli rubano il cellulare: i quattro giovani, tra cui un minorenne, sono stati arrestati. E' successo su un regionale della linea Pavia-Milano.
Rimprovera quattro giovani che fumano sul treno
Ha rimproverato un gruppo di quattro giovani perchè stavano stavano fumando sul treno. Loro lo aggrediscono e gli rubano il telefonino. E' quanto accaduto nel pomeriggio di venerdì 3 marzo 2023 su un regionale della Pavia-Milano.
Secondo quanto ricostruito a far scattare la reazione dei quattro ragazzi, tra cui un minorenne, sarebbe stata la richiesta di non fumare sulla carrozza del treno. Loro, di tutta risposta, lo hanno aggredito prendendolo a calci e pugni e poi derubandolo del cellulare.
L'arrivo della Polizia
Il passeggero, un 32enne, è dovuto anche ricorrere alle cure dei medici per lievi ferite, è stato infatti portato in ospedale in codice verde. Gli altri viaggiatori che hanno assistito alla scena hanno allertato la polizia. Il treno ha quindi arrestato la sua marcia alla stazione di Certosa, nel comune di Giussago, dove gli Agenti sono potuti salire a bordo e il 32enne è stato preso in carico dai sanitari del 118.
Arrestati
I quattro ragazzi sono stati quindi arrestati in flagranza e ora dovranno rispondere di rapina, lesioni personali e anche interruzione di pubblico servizio.