Schiacciato da una lastra di marmo, operaio 54enne in ospedale
L'uomo è stato portato al San Matteo in codice giallo
Un operaio di 54 anni ricoverato al San Matteo di Pavia dopo essere rimasto schiacciato da una lastra di marmo: è successo nella mattinata di oggi, mercoledì 22 febbraio 2023, in un impianto lavorativo di viale dei Partigiani.
Schiacciato da una lastra di marmo
E' stato portato al San Matteo di Pavia l'operaio 54enne vittima di un incidente sul lavoro avvenuto in mattinata in un'azienda di viale dei Partigiani a Pavia. L'allarme è stato lanciato intorno alle 10. Per cause ancora da accertare, il 54enne è rimasto schiacciato da una lastra di marmo mentre si trovava nel cortile della ditta.
Il punto dove è avvenuto l'incidente:
In ospedale in codice giallo
Per liberarlo sono dovuti intervenire anche i Vigili del Fuoco. Poi il ferito è stato preso in consegna dagli uomini del 118, giunti sul posto con ambulanza e automedica, e trasportato in ospedale. Non è in pericolo di vita, anche se le sue condizioni sono giudicate importanti a causa di una sospetta frattura al bacino.
Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche i tecnici di Ats e le forze dell'ordine per i necessari rilievi e per accertare eventuali responsabilità.