Tutto pronto per Home 2023, la fiera di Pavia dedicata alla casa
Oltre 100 espositori selezionati tra i migliori rappresentati del settore per soddisfare le più diversificate esigenze dei visitatori
Per la sua 26esima edizione, che verrà inaugurata venerdì 3 marzo, Home accende i riflettori sulla qualità e la varietà della proposta espositiva.
Il 4 e il 5 marzo
L'appuntamento, in programma per sabato 4 e domenica 5 marzo al Palazzo Esposizioni di Pavia, propone un’offerta rinnovata interamente dedicata al mondo della casa. Sono trenta le nuove aziende provenienti da tutta Italia che renderanno la manifestazione pavese dedicata alla casa e agli accessori ancora più esclusiva.
Dagli arredamenti interni ed esterni a complementi e accessori ma anche tessuti, decorazioni, pavimentazioni, soluzioni hi-tech, sistemi di sicurezza, illuminazione, piscine, camini, bioedilizia, idraulica e tanto altro. Sono più di cento gli espositori selezionati tra i migliori rappresentati del settore per soddisfare le più diversificate esigenze dei visitatori. Verranno offerte idee, spunti ma anche occasioni di confronto all’insegna dell’artigianalità per un abitare contemporaneo.
“La scelta strategica per questa edizione - raccontano gli organizzatori Lorena Boccardo e Donato Feninno - è stata quella di concentrare la manifestazione sulla parte espositiva selezionando nuove aziende del settore casa di alta qualità. Le tre parole chiave di quest’anno sono tecnologia, sostenibilità ed eleganza. Ci saranno proposte di ogni tipo e per tutti i gusti: dal moderno al classico passando per lo stile country."
Dalle 10.30 alle 19.30
Gli organizzatori assicurano anche che non mancheranno le ultime soluzioni di domotica per la casa intelligente e sicura e delle proposte creative che mixano arte ed arredamento. Tra gli espositori saranno presenti tre importanti realtà locali riconosciute sul territorio come rappresentati del Made in Italy e dell’artigianalità. Si tratta di Suardi Arredamenti, Startup di Pavia e Mtp Arredamenti.
"Ancora una volta Home vuole portare in scena temi, stili e materiali fonte di ispirazione - concludono Boccardo e Feninno - e novità seguendo le evoluzioni dei trend dell’home living e decor."
L'inaugurazione è prevista per venerdì 3 marzo alle ore 18. Per quanto riguarda la la manifestazione vera e propria, sia sabato 4 che domenica 5 marzo sarà aperta dalle 10.30 alle 19.30. Per il biglietto di ingresso sono 5 euro se intero 2.5 se ridotto. Si può inoltre scaricare gratuitamente l'invito omaggio dal sito. Se avete altre curiosità potete scrivere una mail a info@deaservizi.it - o telefonare al 0382 483430 – 333 7296957