Sport

La prima vittoria della stagione per la Milanesi 41 Racing arriva con Bonaretti

Il team di Milanesi e Argiolas vince ad Ossona alla seconda gara stagionale 

La prima vittoria della stagione per la Milanesi 41 Racing arriva con Bonaretti
Pubblicato:

La prima vittoria della stagione per la Milanesi 41 Racing arriva a Ossona con Bonaretti: il team di Milanesi e Argiolas vince alla seconda gara stagionale.

Rental karting sprint

Proseguono le gare di questa nuova stagione per il team di Motorsport denominato Milanesi 41 Racing, di Michele Milanesi e Michela Argiolas.

Venerdì 10 febbraio, Ossona circuito MoKart. Il team Pavese schiera nuovamente Davide Bonaretti, reduce dal rally di Pragelato alla guida della Ford Fiesta, pronto a correre anche nella categoria rental karting sprint.

Nella pre-finale il pilota della M41R domina conquistando la pole position e poi la vittoria della prima manche di gara. A seguire nella finale Bonaretti è di nuovo il poleman che ripete una presentazione eccezionale andando a vincere anche la finale, conquistando così la prima vittoria stagionale in casa Milanesi 41 Racing.

La gara è valida anche per il ranking Nazionale della IRK - Italia Rental Karting.

Novità

La Milanesi 41 Racing divulga delle novità assolute per questa nuova stagione, è ora ufficiale che sarà presente anche nel Campionato Regionale del Lazio con Manuel Melluso, nella categoria rental kart sprint RKC ASI LAZIO.

Seguici sui nostri canali