Poste Italiane

Dopo il furto con l'utilizzo di materiale esplosivo, riapre l'Ufficio Postale di Siziano

La sede rimasta danneggiata è stata sottoposta a degli interventi infrastrutturali d’urgenza

Dopo il furto con l'utilizzo di materiale esplosivo, riapre l'Ufficio Postale di Siziano
Pubblicato:

Poste Italiane: Conclusi i lavori straordinari all'ufficio postale di Siziano in seguito ai danni provocati da un evento criminoso.

Lavori straordinari all'ufficio postale di Siziano

A partire dalla giornata odierna, martedì 7 febbraio 2023, è tornato operativo l’ufficio postale di Siziano situato in Via Roma 93. La sede è stata sottoposta a degli interventi infrastrutturali d’urgenza dopo il furto avvenuto con l’utilizzo di materiale esplosivo che ha provocato ingenti danni all’ATM Postamat e all’interno dell’ufficio.

L’ufficio postale è dotato anche di uno sportello Atm Postamat, disponibile sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24 che, oltre a consentire il prelievo di denaro contante (fino ad un massimo di 600 euro al giorno e 2.500 euro al mese), può essere utilizzato per numerose operazioni in automatico come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, le ricariche telefoniche e delle carte Postepay. accessibile 24 ore su 24, per il prelevamento di denaro contante, per il pagamento di bollettini e per tutte le altre operazioni consentite dalle carte elettroniche.

L’ufficio postale di Siziano osserverà i seguenti orari di apertura dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino dalle 8.20 alle 12.35.

Seguici sui nostri canali