Dramma in tangenziale: schianto tra auto, muore un 56enne
Per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Altre sette persone ferite, portate tutte in ospedale in codice giallo
Dramma sulla tangenziale Casteggio-Voghera, a Montebello della Battaglia: nello schianto tra auto muore un 56enne. Ferite altre sette persone.
Schianto tra auto: muore un 56enne
Dramma nella notte lungo la tangenziale Casteggio-Voghera: nello schianto tra auto muore un 56enne. L'incidente si è verificato verso le 3.45 del mattino e sulla dinamica sta lavorando la polizia stradale.
Sta di fatto che due automobili sono andate a schiantarsi e nell'impatto, nonostante i tempestivi soccorsi arrivati poco dopo, ha perso la vita un uomo di 56 anni. I sanitari hanno provato a trarlo in salvo e ad evitare il peggio, ma non c'è stato nulla da fare.
La zona dove si è verificato il drammatico incidente:
Altre sette persone ferite
Nell'impatto tra i veicoli, oltre al 56enne che ha perso la vita, sono rimaste ferite altre sette persone. Oltre alla polizia stradale, una volta scattato l'allarme, sono arrivati anche i vigili del fuoco di Pavia e i mezzi del 118: quattro ambulanze e due automediche.
Come detto, per il 56enne non c'è stato nulla da fare. Le altre sette persone invece sono state prese in carico e poi portate all'ospedale San Matteo e all'ospedale di Voghera. Si tratta di un 19enne, tre 21enni, una 24enne, una 44enne e una 51enne.